Kate Middleton e quel dettaglio sulla mano: ecco cosa hanno notato sulle sue dita Foto - Video

Kate Middleton è sempre al centro dell'attenzione ma quello che suscita di più l'interesse degli inglesi e non solo sono le sue dita della mano destra. Cosa hanno di insolito e che significato è legato a quella fisionomia delle dita

Se appartieni alla famiglia reale inglese, non c’è niente che tu dica, faccia o possa anche solo lasciar intendere di pensare che non verrà criticato, commentato, analizzato con precisione chirurgica da giornalisti e opinionisti di ogni genere.

L’attenzione che i sudditi britannici riservano agli inquilini di Buckingham Palace è davvero alta, un interesse quasi morboso. Forse è anche per questo che giornali e TV non mancano di riservare spazi a notizie, aneddoti e curiosità sui reali. Anche e soprattutto quelli “acquisiti”, come Kate Middleton.

Il Principe Carlo e quell’inaspettata scelta sul terzo nipote: il brutto gesto del nonno Carlo. Ecco cosa ha fatto

Abiti, pettinature, gesti e anche minuscole imperfezioni non sfuggono alla lente di ingrandimento mediatica cui è perennemente sottoposta. L’ultimo “scoop” sulla moglie del principe William è del Daily Mail, che ha pubblicato una foto della bella Kate in cui appare evidente che “le tre dita centrali delle sue mani – scrive il giornale – sono quasi della stessa lunghezza, mentre il dito medio della maggior parte delle persone è più lungo dell’indice o dell’anulare”.

Kate Middleton e il Principe Williams in crisi? Ecco la sexy modella con cui è stato fotografato

Lo scatto del fotografo immortala un’elegantissima Middleton in visita a una scuola elementare di Oxford, che tiene in mano una sobria pochette.

La rivelazione del curioso particolare ha dato vita a un ampio discernimento con tanto di teorie sulla personalità collegate alla forma e alla lunghezza delle dita. Nell’articolo viene citato uno studio dell’Institute of Cancer Research secondo il quale le persone che hanno il dito indice più lungo sono più predisposte a soffrire di schizofrenia, allergie, eczema e febbre alta; in particolare, le donne con questa caratteristica sarebbero propense a una maggiore fertilità ma anche ad ammalarsi di cancro al seno.

Chissà se a Londra stanno aspettando che arrivi l’estate per passare al microscopio anche le dita dei piedi della bella Kate? Siamo certi che esistano teorie anche sulla forma di questo meno evidente particolare del corpo.

Guarda la photogallery
+7

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata