Kate Middleton e il Principe Williams in crisi? Ecco la sexy modella con cui è stato fotografato Foto - Video

Kate Middleton sembra essere ancora furibonda con il marito. Tutto a causa delle vacanze invernali che il principe William si […]

Kate Middleton sembra essere ancora furibonda con il marito. Tutto a causa delle vacanze invernali che il principe William si è concesso qualche tempo fa. A far scricchiolare le basi del loro matrimonio perfetto è la modella australiana Sophie Jean Taylor, che avrebbe sviluppato un particolare feeling con l’erede al trono.

Il futuro Re d’Inghilterra è infatti stato fotografato più volte in compagnia della sexy Taylor durante il suo soggiorno sulle Alpi. Sbattuto in prima pagina dai tabloid d’Oltremanica, il principe William era in Svizzera senza la moglie, saltando i festeggiamenti del Commonwealth Day.

KATE MIDDLETON BECCATA SENZA SLIP: LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB

Gli atteggiamenti di complicità assunti da William e Sophie hanno oltremodo infastidito Kate, in particolare quel “batti cinque” che i due si sono scambiati durante un pranzo. A condire il tutto, sui social è stato rimbalzato anche il video di una notte brava in discoteca, ancora in compagnia della super-modella. Di lei sappiamo che ha 24 anni, è nata in Australia e ama girare il mondo. Ha spesso posato in topless in foto piccanti e, secondo il fotografo Glen Krohn, “non ha inibizioni”.

Nessuno stupore dunque che la Middleton sia andata su tutte le furie: rimanere a casa a far la calzetta mentre il marito si dava alla pazza gioia sui monti svizzeri. Secondo Vanity Fair America la resa dei conti con il marito non si farebbe fatta attendere, in quanto è proprio Kate a portare i pantaloni in casa.

Ora, dopo alcuni mesi di bufera, la duchessa di Cambridge sembra tornata a sorridere insieme al suo principe. La coppia ha anche programmato due visite di Stato in Polonia e Germania e fatto un’importante donazione al fondo dell’Evening Standard in favore delle vittime dell’incendio della Grenfell Tower.

Sembra, quindi, passata la bufera tra kate e Williams. Chissà se per le vacanze estive il Principe ha già prenotato per due

Guarda la photogallery
+1
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società