Kanye West si presenta in pantofole al matrimonio di un amico: il look trasandato e il suo costo assurdo

Foto
Il marito di Kim Kardashian non poteva far discutere con il suo look davvero sopra le righe per un matrimonio. Abbiamo visto di tutto durante le nozze di amici e parenti ma mai un invitato in pantofole. Eppure quelle ciabatte valgono una cifra spropositata: ecco il loro valore
-
loading

Kanye West in pantofole, il look al matrimonio dell’amico spiazza tutti

Kanye West e Kim Kardashian sono una delle coppie più appariscenti, esagerate e esuberanti dello showbiz mondiale: per il matrimonio dell’amico e collega 2 Chainz, infatti, il 41enne è arrivato a Miami in pantofole e la burrosa moglie ha sfoggiato un abito lungo e super attillato color verde lime.

Stranamente è stato più il look di Kanye West che non quello dell’ex starlette dei reality a suscitare curiosità sui social. Il cantante e produttore discografico ha indossato un completo di Luis Vuitton con giacca a petto nudo e pantaloni abbinati a comodissime pantofole con calzini.

— Ecco cosa ha fatto Kanye West appena finito il matrimonio, un gesto inaspettato sotto gli occhi di tutti

Antiestetiche e poco consone per un matrimonio, penseremo noi comuni mortali… In più c’è chi ha fatto notare che le ciabatte erano persino troppo corte, considerando che il tallone di Kanye strabordava.

Come sempre West non si è scomposto più di tanto, è apparso a suo agio in pantofole e non ha reagito quando il popolo del web ha fatto dell’ironia sull’outfit che potremmo quanto meno definire bizzarro.

Forse, Kanye ha un’unghia incarnita e il dottore gli ha raccomandato di non indossare scarpe chiuse” ha ipotizzato su Twitter qualcuno, “Ma dai, Kanye, la Yeezy è tua e hai pure sbagliato la taglia?” ha fatto notare qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/BmrJvl7HPy8/

La collezione di calzature che il rapper ha realizzato in collaborazione con Adidas gli frutta parecchio, in effetti: sapete quanto valgono le pantofole (di dubbio gusto) di cui tutti stanno parlando? Si aggirano intorno ai 600 euro e sì, sembrano comodissime, ma chi ci andrebbe ad un matrimonio – e per giunta di almeno una taglia in meno – a parte Kanye West?

chiara ferragni denuncia hater Chiara Ferragni di nuovo incinta
foto @Kikapress/Shutterstock.com

Guarda la photogallery
Kanye West si presenta in pantofole al matrimonio di un amico: il look trasandato e il suo costo assurdo
Kanye West
Kanye West
Kanye West e Kim Kardashian
+2