Chiara Ferragni e quel dettaglio sul matrimonio con Fedez che lascia tutti di stucco: cosa accadrà il giorno delle nozze

Foto
Chiara Ferragni racconta a Vanity Fair del giorno delle sue nozze e svela un dettaglio che lascia tutti di stucco. Ecco cosa accadrà il giorno delle nozze
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni e il matrimonio con Fedez: la scelta inaspettata

Intervistata da Vanity Fair, [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] ha svelato qualcosa in più sul matrimonio con [vip id=”7651″]Fedez[/vip] che sarà celebrato – come sappiamo – il 1° settembre a Noto in pieno stile Coachella: fiori, colori e relax, questo il mood scelto dalla coppia super milionaria che ha chiesto ai propri invitati di non spendere soldi per i regali, ma di fare delle donazioni per cause benefiche che supervisioneranno loro stessi.

— Rovazzi e il gesto per il figlio di Fedez: le sue parole ‘inaspettate’ sulla nascita di Leone

Prima di conoscere Fedez, la 31enne cremonese ha sempre pensato che un giorno avrebbe voluto dei figli, ma che non era necessario sposarsi, poi ha cambiato idea da quando è andata a vivere in America: “Lì ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il lato romantico, il matrimonio come messaggio d’amore completo”.

— ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha confessato

Il matrimonio non sarà religioso, ma c’è un’altra novità che l’imprenditrice digitale ha rivelato di aver scelto di non dare l’esclusiva a nessuno:

“Il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

Chiara Ferragni, matrimonio e maternità: cos’è cambiato da quando ha Leone

E a proposito di social, la CEO di The Blonde Salad ha riflettuto anche sul da farsi da quando è diventata mamma di Leone, oramai una vera e propria star di Instagram: “Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo?” si è chiesta la web influencer.

“Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non credo che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma – ha chiarito – io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori”.

Fedez, Chiara Ferragni @kikapress
Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e quel dettaglio sul matrimonio con Fedez che lascia tutti di stucco: cosa accadrà il giorno delle nozze
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez
+3