GF VIP, censurato Ivan Cattaneo? Quei discorsi troppo bollenti in piena notte: cosa non si è visto in diretta Foto - Video

E' passata un'altra notte al GF VIP ma non sono mancati discorsi molto piccanti da parte di Lisa e di Ivan Cattaneo che hanno scatenato il pubblico e anche la censura del Grande Fratello: ecco cosa è successo all'interno della casa

Ivan Cattaneo censurato al GF VIP? Ecco perché

Nottata infuocata al GF VIP: i concorrenti hanno affrontato discorsi da bollino rosso ed è scattata la censura, in particolare per Ivan Cattaneo. Il cantante ha già dato ampia dimostrazione di essere in grado di allarmare tutti: opinione pubblica, compagni di viaggio e regia.

Il malore avvenuto qualche giorno fa ha preoccupato il gruppo, la frase sulle donne che preferirebbero essere violentate che rifiutate ha fatto imbestialire il popolo del web e i suoi flirt piccanti risalenti a 30 anni fa hanno convinto la regia a staccare.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa accadrà al concorrente del GF VIP: la decisione sembra essere definitiva

Proteste da parte degli spettatori che in tarda notte hanno twittato a più non posso contro il GF VIP per la scelta di staccare le telecamere quando Ivan Cattaneo ha iniziato a raccontare di un incontro passionale con un uomo avvenuto decenni fa.

“Hanno oscurato la Caverna perché Cattaneo sta raccontando una sua storia gay. Siamo messi male. Molto male”.

Ivan Cattaneo censurato al GF VIP, la protesta sui social

“Le avventure etero di Moser che raccontava dei suoi accoppiamenti in giro per il mondo il #gfvip ce le ha fatte sorbire tutte per intero. Appena Cattaneo comincia a raccontare di una scop**a rimediata TRENT’ANNI FA IN UN LOCALE GAY, la regia invece stacca e censura. VERGOGNA

“Io veramente volevo sentire i racconti di Cattaneo non vedere i bambini dell’asilo che bisbigliano al buio. Brava regia, continua pure con le censure idiote”.

Anche nella casa, i racconti dei concorrenti si fanno hot e Lisa Fusco si lascia andare a una serie di aneddoti intimi e personali con il suo Marcello talmente ‘estremi’ che gli sceneggiatori di 50 sfumature potrebbero prendere spunto.

A chi chiede un sunto di quanto svelato dalla subrettina, un utente risponde con dovizia di particolari:

“in pratica ha raccontato molti dettagli intimi della storia con il suo Marcello, una sorta di malato sessuale che la tr**ba in continuazione senza sosta e con tendenze “cannibalistiche” verso la sua pas**ra che prende sempre a morsi manco fosse un vampiro..”

Silvia Provvedi, Giulia Provvedi
Guarda la photogallery
GF VIP, censurato Ivan Cattaneo? Quei discorsi troppo bollenti in piena notte: cosa non si è visto in diretta
Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo
Gruppo dei Cavernicoli
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!