‘Il palazzo si piegava all’uragano’, il racconto drammatico di Heather Parisi dopo il passaggio del tifone Mangkhut: come sta la showgirl e la sua famiglia

Foto
Heather Parisi racconta gli istanti drammatici del passaggio del tifone Mangkhut: ecco come sta la showgirl e la sua famiglia e cosa hanno visto durante l'uragano.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Heather Parisi racconta l’uragano Mangkhut

L’uragano Mangkhut, definito il più potente del mondo, sta mettendo in ginocchio le Filippine e ha lasciato dietro di sé almeno 69 morti. Il ciclone tropicale è arrivato anche ad Hong Kong e a darci un resoconto della drammatica situazione in Cina ci pensa Heather Parisi direttamente da Instagram.

L’ex giudice di Amici, infatti, vive ad Hong Kong col marito e i due gemelli e nonostante viaggi parecchio, si è ritrovata in mezzo alla furia di Mangkhut e ha temuto il peggio.

LEGGI ANCHE: — Non ci potete mai credere cosa è successo al passaggio del tifone Mangkhut: quelle persone stavano camminando e… Guarda il video

Sui social Heather Parisi ha pubblicato un video mostrando la vetrata del grattacielo dove stava, facendo sentire il sibilo delle raffiche di vento che correvano a 230 km/h e palesando una certa preoccupazione.

Heather Parisi e i figli in mezzo all’uragano Mangkhut: ecco come stanno

Poi ha voluto tranquillizzare i fan pubblicando una foto dei figli sorridenti e sereni corredata da un lungo messaggio in cui raccontava le sensazioni provate al passaggio del tifone:

“Abbiamo visto i lampadari del soggiorno dondolare, segno inequivocabile che l’intero palazzo si piegava alla forza dell’uragano, senza tuttavia spezzarsi.
Siamo stati fortunati. Gran parte delle finestre dei grattacieli circostanti sono andate in frantumi. Alcuni infissi volavano in aria pericolosamente vicini alle nostre finestre, altri sono finiti nella piscina”.

Così ha aggiunto:

“Intere zone di Hong Kong sono finite sotto acqua, alcune case nelle zone adiacenti al mare, sono distrutte. È stato uno spettacolo tremendo. È successo di domenica; e per la gente di Hong Kong, non è casuale. Il lunedì si deve tornare al business. E infatti già oggi la città ha ripreso una “apparente” vita normale, senza commiserarsi troppo e dedicandosi a ricostruire”.

https://www.instagram.com/p/Bn0E0SRgL3c/

Guarda la photogallery
'Il palazzo si piegava all’uragano', il racconto drammatico di Heather Parisi dopo il passaggio del tifone Mangkhut: come sta la showgirl e la sua famiglia
Heather Parisi
Uragano
Heather Parisi
+2