‘Ho messo in salvo la mia famiglia’, il dramma vissuto da Enrico Papi per l’Uragano Irma

Foto
Enrico Papi racconta il dramma vissuto con il passaggio dell'uragano Irma. Lui era a Roma per registrare le puntate di Guess my age e la sua famiglia in Florida che rischiava la vita. Ecco gli attimi di terrore raccontati dal conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

Enrico Papi sta avendo un buonissimo successo con Guess My Age su TV8, ma mentre registrava le puntate del nuovo game, non tutti sanno che stava attraversando un periodo denso di preoccupazioni con la famiglia lontana. A svelarlo è stato lo stesso conduttore che ha raccontato sulle pagine di Gente di aver vissuto attimi di terrore e agitazione sapendo che la moglie e i due figli erano a Miami e che l'uragano Irma si stava precipitosamente avvicinando.

'MI FAI SCHIFO', ENRICO PAPI INSULTATO IN DIRETTA. ECCO COSA HA SCATENATO IL PUTIFERIO IN STUDIO

“Io sono riuscito a partire, il mio rientro era programmato da tempo, ma appena atterrato a Roma mi sono subito messo alla ricerca di tre posti su un aereo qualsiasi che portasse la mia famiglia al sicuro, in Italia. Ma niente da fare: tra aerei cancellati e overbooking non ho trovato nulla”.

'SPERIAMO DI SOPRAVVIVERE': IL DRAMMA DI LORY DEL SANTO A MIAMI

Il drammatico resoconto del simpatico conduttore continua così:

“Sono abituato a risolvere i problemi della mia famiglia nella vita quotidiana. Certo, in quell'inferno la tensione era tanta, è stato massacrante ma anche dall'altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione. Fortuna che, prima che io partissi, con Raffaella avevamo fatto il pieno di carburante all'auto”.

Enrico ha infatti spiegato che in quelle situazioni bisogna assicurarsi che le vie di fuga siano praticabili e che la moglie e i due figli, dopo 3 ore di fila al distributore, sono riusciti ad arrivare ad Orlando e a prendere un volo da Atlanta per arrivare a Roma Fiumicino passando per Amsterdam: 50 ore di volo, ma ora sono tutti riuniti e l'uragano Irma è soltanto un brutto ricordo.

Quando gli sarà possibile Enrico Papi e la famiglia torneranno a Miami, dove vivono oramai dal 2008, per controllare che ne è stato della loro casa.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/enricopapiofficial/
https://www.instagram.com/enricopapiofficial/
https://www.instagram.com/enricopapiofficial/
https://www.instagram.com/enricopapiofficial/
+5
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!