Guess my age, gaffe Giulia De Lellis su Lilli Gruber: la scambia per un’altra e fa un commento sul fisico Foto - Video

Gaffe di Giulia de Lellis sulla giornalista Lilli Gruber durante il programma Guess my age di Enrico Papi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima fa un commento velenoso sul suo aspetto fisico e poi fa un errore sulla sua professione. Ecco cosa ha affermato

Guess my age, gaffe di Giulia De Lellis su Lilli Gruber: cos’ha detto

Giulia De Lellis ha oramai un conto aperto con gaffe e figuracce: al Grande Fratello Vip hanno un archivio fornito, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è impegnata a non abbassare la media anche a Guess My Age di Enrico Papi dove è stata ospite.

LEGGI ANCHE: — Ecco com’era Lilli Gruber da giovane: irriconoscibile. La trasformazione nel corso degli anni

Quando insieme al concorrente è stata chiamata ad indovinare l’età di Lilli Gruber, l’influencer ha avuto difficoltà prima a capire chi fosse. Giulietta, infatti, ha strabuzzato gli occhi e nel giro di una decina di secondi ha commesso due gaffe:

Guess my age, gaffe di Giulia De Lellis su Lilli Gruber: la scambia per…

“È tutta tirata questa Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene. Si è tirata, non si può dire? Ma lei è un’attrice vero?”

Sulla prima affermazione, in effetti la fidanzata di Irama non ha sbagliato, ma certamente poteva evitare di sbandierarlo; la seconda, invece, è piuttosto lontana dalla realtà essendo Lilli Gruber una affermata giornalista oramai da decenni.

Se la Gruber magari si è sentita onorata di cambiare ruolo per un attimo, il pubblico si è parecchio divertito grazie a Giulia, dunque missione compiuta per Enrico Papi e Guess My Age

Barbara D'Urso, Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
Guess my age, gaffe Giulia De Lellis su Lilli Gruber: la scambia per un'altra e fa un commento sul fisico
Che scivolone, Giulia!
Tutta tirata...
Lilli Gruber attrice? Giulia sbaglia clamorosamente
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.