Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis: quella dimenticanza su Avanti un altro a Pomeriggio 5 Foto - Video

Gaffe di Barbara D'Urso su Paolo Bonolis, tutti si aspettavano che dopo le promesse fatte in tv la conduttrice di Pomeriggio 5 lo facesse in diretta. Invece, non c'è stata quella frase tanto sperata: ecco la dimenticanza su Avanti un altro

Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis: la conduttrice si dimentica…anche quest’anno!

Il 7 gennaio è tornato di nuovo in onda anche Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso – dopo una vacanza piuttosto movimentata a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio – ha preso le redini del programma conducendo gli spettatori fino al passaggio con Avanti un altro e Paolo Bonolis.

Peccato però che non abbia annunciato il quiz show di Canale 5 e abbia dimenticato la solenne promessa fatta a Sonia Bruganelli a Domenica Live a novembre scorso.

LEGGI ANCHE: — ‘Salutiamo Barbara D’Urso che…’, la frecciatina velenosa di Paolo Bonolis per la conduttrice di Pomeriggio 5

 

Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis, la promessa infranta

Lady Cologno, infatti, si era ripromessa – in un’ottica aziendalista e per dare un segno di riappacificazione col mattatore della tv – di lanciare, come si dice in gergo, Avanti un altro prima di salutare sempre e rigorosamente col cuore gli spettatori di Pomeriggio 5… Invece non ha tenuto fede all’impegno e bypassando il collega, ha però ricordato l’appuntamento con la Dottoressa Giò e con Domenica Live.

Come l’avrà presa Paolo? La gaffe di Barbara D’Urso (c’è chi lo chiama sgambetto) ai danni di Bonolis avrà qualche conseguenza?

 

ciao darwin concorrente paralizzato risarcimento, Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
Gaffe di Barbara D'Urso su Paolo Bonolis: quella dimenticanza su Avanti un altro a Pomeriggio 5
Quella strana dimenticanza in diretta
Gaffe di Barbarella
Gaffe...o sgambetto a Paolo?
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!