Giulia de Lellis shock su Belen Rodriguez: ‘Iannone era con lei ma…’. Cosa è successo tra i due quando lui stava ancora con Belen Foto - Video

Giulia De Lellis racconta un episodio che ha scatenato critiche. Iannone quando ancora stava con Belen Rodriguez si è incrociato con Giulia e... Cosa è successo tra Iannone e De Lellis quando lui era fidanzato con la Rodriguez

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insiemRodrigueze, si è vociferato molto dell’ultima storia importante del motociclista abruzzese: quella con Belen Rodriguez. Ebbene, a intervenire sulla questione è direttamente la fashion blogger ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che svela un episodio che sta facendo molto discutere.

Giulia De Lellis racconta il primo incontro con Iannone: lui stava con Belen Rodriguez

Intervista dal settimanale F, la bella Giulia ha rivelato di avere incontrato Iannone molto prima dell’inizio della loro storia, quando il motociclista era ancora fidanzato con la showgirl argentina.

LEGGI ANCHE: — La sorella di Belen Rodriguez offende Giulia de Lellis: cosa le ha detto

L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex – ha confessato la fashion blogger – Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.

Perché mai la De Lellis ha tirato fuori questa storia su Andrea Iannone?

Ricostruendo la scena, dunque, si capisce che Giulia De Lellis fosse all’epoca ancora fidanzata con il suo storico ex Andrea Damante, mentre Andrea Iannone stava vivendo ancora in pieno la sua storia con Belen Rodriguez.

Tra i due ci fu solo un gioco di sguardi, forse nemmeno tanto innocente, ma nulla di più. Eppure fu allora che probabilmente scoccò la scintilla tra l’influencer e il centauro, storia che oggi fa sognare i fan di entrambi sui social network.

D’altronde, che i due facciano una bella coppia è fuori da ogni dubbio, ma perché mai Giulia De Lellis avrà voluto marcare così il momento del loro primo incontro se non per mandare una frecciatina a Belen? Un po’ come a rivendicare di essere riuscita a strapparla il bell’Andrea… Si tratta di un’ennesima caduta di stile?

foto: Kikapress

Uomini e Donne è un investimento giulia de lellis
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!