‘Uomini e Donne è un investimento?’ Giulia De Lellis pubblica un nuovo video e gli utenti commentano così

Foto
Giulia De Lellis deve tutto il suo successo a Uomini e Donne? Mancano pochi giorni all'inizio del programma Mediaset e sul profilo social di Giulia De Lellis appaiono questi commenti in merito alla partecipazione della fashion blogger al programma di Maria De Filippi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mancano soltanto pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e sul profilo social di Giulia De Lellis appaiono una serie di commenti che chiedono alla fashion blogger se partecipare al programma è un investimento, cercando di catturare l’attenzione della fidanzata di Andrea Iannone. Ma qual è la verità sul programma di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi furiosa con lei: cosa ha dichiarato in trasmissione dopo aver visto il video

Giulia De Lellis deve tutto il suo successo a U&D?

Partiamo dal principio. Giulia De Lellis – classe 1996 – ha partecipato in veste di corteggiatrice al Trono Classico della stagione di U&D 2015/16, dalla quale uscì fidanzata con il tronista Andrea Damante. Dopo la sua partecipazione al dating show, la sua fama è stata in continua ascesa, portandola a partecipare al Grande Fratello VIP 2017 e a diventare una fashion blogger tra le più amate. Il recente fidanzamento con Andrea Iannone non ha fatto che consacrare un trend già di suo in netto rialzo e confermato dall’uscita del libro best-seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Sarà per questo che, nel momento in cui la bella Giulia ha pubblicato un video sponsorizzato da un noto brand di cosmetici, che tra i commenti sono comparse alcune conversazioni che pongono domande sulla carriera-lampo della De Lellis e su quanto questa possa essere legata al programma della De Filippi.

Uomini e Donne è un investimento? I dubbi dei fan della De Lellis

Uomini e Donne è un investimento”, chiosa un utente in riferimento al successo di Giulia, ottenendo una serie di risposte di ogni tipo.

fonte: Instagram

C’è chi gli dà ragione dicendo “È vero, ti cambia la vita”, ma molti fan ci tengono a far sentire la propria vicinanza alla loro beniamina, prendendone apertamente le difese.

Non per tutti – si legge ad esempio in un’altra risposta – dipende quanta umiltà si investe. Ed essere umili ripaga sempre. Giulia De Lellis merita”. E ancora: “Non credo che Uomini e Donne sia un investimento, è proprio Giulia che è una ragazza in gamba e fa buon profitto”.

fonte: Instagram
fonte: Instagram

La risposta dell’utente iniziale, però, arriva implacabile: “Quante ragazze in gamba come lei che non vengono considerate? Uomini e Donne è un bel trampolino di lancio e non si può negare”.

fonte: Instagram

Può essere che sia così ma quel che è certo è che Giulia è riuscita più di altre a capitalizzare il successo del programma. Sarà tutto merito di Queen Mary? Oppure la bravura della 23-enne sovrasta ogni altro particolare?

Foto: Red Communications

Guarda la photogallery
In che misura il successo di Giulia De Lellis deriva da Uomini e Donne?
In che misura il successo di Giulia De Lellis deriva da Uomini e Donne?
In che misura il successo di Giulia De Lellis deriva da Uomini e Donne?
In che misura il successo di Giulia De Lellis deriva da Uomini e Donne?
+3