Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

Foto
Gigi D'Alessio tenta un riavvicinamento con Anna Tatangelo: il suo gesto d'amore lascia ben sperare. Crisi superata? Com'è naturale che sia, continua ad essere altissimo […]
-
loading

Gigi D'Alessio tenta un riavvicinamento con Anna Tatangelo: il suo gesto d'amore lascia ben sperare. Crisi superata?

Com'è naturale che sia, continua ad essere altissimo l'interesse per la crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: la coppia, insieme da 11 anni, si è allontanata per motivi non ancora del tutto chiariti e il gossip sul flirt della cantante di Sora con Bobo Vieri si fa sempre più insistente.

QUEI LIKE E QUEGLI APPREZZAMENTI ALLA CANTANTE PARLANO CHIARO. COME STANNO LE COSE CON VIERI?

I fan dei due artisti sperano presto in una riconciliazione e forse all'orizzonte si intravede una schiarita dopo il gesto d'amore compiuto da Gigi nei confronti della sua compagna.

ANNA TATANGELO VA FUORI DI SENO E IL WEB IMPAZZISCE, ECCO IL VIDEO CHE HA INFIAMMATO LA RETE

I giornali di cronaca rosa parlano di una Lady Tata stanca delle cattive amicizie e delle disavventure finanziarie di D'Alessio, che ora avrebbe lasciato il tetto coniugale (anche se i due non sono sposati) e starebbe realizzando il suo disco in un altro studio di registrazione rispetto al precedente, di proprietà appunto del compagno.

ANNA TATANGELO LO ANNUNCIA SU FACEBOOK DOPO I GUAI DI GIGI D'ALESSIO: ECCO LA NOTIZIA INASPETTATA

Sembra tutto perduto, eppure uno spiraglio di speranza c'è, stando a quanto riportato da Napoli Today secondo cui Gigi D'Alessio avrebbe fatto gli auguri per l'onomastico di Anna il 26 luglio e lei avrebbe particolarmente apprezzato il piccolo gesto di avvicinamento.

Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Il gelo tra i due si sta facendo meno intenso? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l'ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall'ufficializzazione della loro crisi.

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
+7