Gianni Morandi e la musica al mare: il cantante spiazza tutti con questo video su Instagram Foto - Video

Gianni Morandi, oltre 150mila visualizzazioni per il video postato dal cantante bolognese mentre è in riva al mare. E c'è chi commenta così: "Gianni ma cosa fai? Perchè questo video?"

Su Instagram sta spopolando un video che ritrae Gianni Morandi al mare. Un successo social incredibile per il cantante di Monghidoro, che ha fatto subito incetta di visualizzazioni e commenti. Ma cosa c’è di così speciale in questo filmato?

LEGGI ANCHE: — Gianni Morandi non si chiama realmente Gianni: il cantante svela il suo vero nome

Gianni Morandi gira un video virale al mare e fa impazzire il web

In pratica, il buon Gianni si è fatto filmare mentre, con il cellulare in mano, balla in riva al mare sulle note di I Don’t Care di Ed Sheeran e Justin Bieber. Il video, girato in Sardegna sul set de L’Isola di Pietro 3, è subito diventato virale grazie all’innata simpatia di Morandi…

In poche ore, ha superato speditamente le 150mila visualizzazioni, anche se siamo certi che nelle prossime ore diventeranno molte di più!

gianni morandi mare video

foto: Instagram

I commenti abbondano sotto il video virale di Morandi

Tantissime persone, dopo aver visto il video, hanno commentato stupite. Tra un “Gianni ma cosa fai?” e un “Perchè questo video?”, si nota anche un “Il sole della Sardegna ti dà alla testa?” e un “Il video più bello mai visto”.

In effetti, l’allegria e l’ironia del cantante sono notoriamente contagiose e, nonostante non tutti i suoi fan hanno apprezzato, anche diversi VIP hanno voluto dire la loro, commentando l’ultima impresa social dell’interprete di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte…

Anche Alessandra Amoroso, Elisa ed Elisabetta Canalis commentano il video divertente

Alessandra Amoroso, ad esempio, se l’è risa di gusto scrivendogli uno “Ziooooooo! Sei meravigliosoooooo” con tanto di cuoricino…

Ma anche Elisa ha voluto dire la sua, scrivendogli un sintetico “Vincere tutto”. Chiude la lista VIP Elisabetta Canalis, che rende pubblico il suo amore per il cantante dedicandogli un “Sei il mio idolo”.

Insomma, di sicuro il video al mare di Gianni Morandi è riuscito a farsi notare! Voi che cosa ne pensate?

Foto: Kikapress

gianni morandi vero nome
Guarda la photogallery
+3

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!