Gianluca Vacchi ‘imbocca’ l’ippopotamo: oltre 4 milioni di visualizzazioni per il video del particolare ‘animale domestico’ del noto dj Foto - Video

'Avrò bisogno di un prestito bancario se continua a mangiare così': Gianluca Vacchi continua a stupire. Il miliardario imprenditore dj (da oltre 11 milioni di follower) ha voluto presentare ai suoi fan il nuovo animale domestico "Pippo", un enorme ippopotamo che vive nel giardino della sua villa.

Gianluca Vacchi imbocca l’ippopotamo, il video virale

Che Gianluca Vacchi sia un personaggio bizzarro e sopra le righe, è noto a tutti e da tempo: i suoi balletti hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, il suo stile di vita generato altrettante polemiche, ma mai avremmo immaginato di assistere a uno spettacolo strambo come avere un ippopotamo in casa!

Ebbene l’influencer e dj da 11 milioni di seguaci ha postato un video in cui lo vediamo impegnato a fare colazione mentre il suo nuovo animale domestico – Pippo – lo guarda dal vetro della sua enorme villa.

LEGGI ANCHE: — La trasformazione di Gianluca Vacchi: ecco com’era da giovane. Irriconoscibile

Gianluca Vacchi imbocca l’ippopotamo e ironizza sulla sua fame

Poi il manager esce in giardino e gli dà da mangiare qualche mela rossa. A corredo del video – che in men che non si dica ha ottenuto oltre 4milioni di views – leggiamo:

‘Se Pippo continua a mangiare così, avrò bisogno di un prestito bancario. Ma se una mela al giorno toglie il medico di torno, almeno risparmio là”.

 

Immaginiamo che il nuovo animale domestico di Gianluca Vacchi sia piuttosto esigente in quanto a cibo anche se per ora le mele sembrano bastargli…Speriamo che sfoggiare l’ippopotamo sui social non sia soltanto un passatempo da abbandonare nel giro di poco.

Gianluca Vacchi dopo il pignoramento
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Gianluca Vacchi 'imbocca' l'ippopotamo: oltre 4 milioni di visualizzazioni per il video del particolare 'animale domestico' del noto dj
Il nuovo animale domestico di Gianluca Vacchi? Un ippopotamo
Vacchi imbocca l'ippopotamo, video virale
Pippo, star di Instagram
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!