Gianluca Vacchi: dopo il pignoramento come sono andati gli affari? Altro che anno nero!

Foto
Dopo la notizia sul pignoramento di yacht, ville e azioni, come è ora la situazione economica attuale di Gianluca Vacchi?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gianluca Vacchi dopo il pignoramento: come vanno gli affari

Chi si era preso a cuore la vicenda di Gianluca Vacchi dopo il pignoramento di alcuni dei suoi beni, a causa di un prestito non restituito al Banco Bpm, può dormire sonni tranquilli. Per il Mr Enjoy italiano, infatti, nel 2017, gli affari non sono andati poi così male. Anzi. Come Business Insider ha riportato, infatti, la famiglia Vacchi, nell’anno appena terminato, ha guadagnato fior fior di soldoni.

Gianluca Vacchi e Aida Yespica, ecco il video dei due in barca: è scoppiata la passione?

Grazie all’azienda familiare IMA s.p.a, leader nell’industria delle macchine automatiche e che da anni di occupa di confezionamento di prodotti di vario genere (cosmetici, prodotti farmaceutici, alimentari tè e caffè), le entrate alla fine del 2017 sono state più che soddisfacenti per tutti. Gianluca Vacchi compreso.

Come riportato da Business Insider, il valore borsistico dell’IMA è salito da 57 a 68 euro da gennaio a dicembre 2017. La capitalizzazione di mercato dai 2,26 ai 2,7 miliardi di euro. Non solo, dall’IMA s.p.a. è recentemente nata anche la società Gima Tt specializzata nel packaging di sigarette elettroniche. E Gianluca Vacchi beneficia anche dell’andamento di questa azienda secondaria.

Gianluca Vacchi dopo il pignoramento che vita fa?

Ma, andando al sodo, Gianluca Vacchi dopo il pignoramento dei beni, quanto ha guadagnato in questo 2017? Sembra che il re di Instagram, noto per i suoi selfie e i suoi balletti social, abbia un portafoglio del 7,5 per cento. Per questo il suo guadagno nel 2017 è stato di circa 202,5 milioni di euro. Niente male.

La bella vita, gli yatch, le belle donne, i viaggi, gli amici e le amiche vip, dunque, sono spiegati dal suo regime di vita e dai suoi guadagni stellari. Non a caso, recentemente, il re di Instagram è stato avvistato in barca a Miami con Aida Yespica.

Insomma, il pignoramento sembra ormai acqua passata. Gianluca Vacchi chiude il suo 2017 in bellezza e con molto denaro in tasca.

Guarda la photogallery
Gianluca Vacchi dopo il pignoramento come vanno gli affari
Gianluca Vacchi gli affari nel 2017 vanno bene
Gianluca Vacchi con Aida Yespica
Gianluca Vacchi conclude il 2017 in bellezza
+1