Gaffe musicale per Giulia De Lellis, ecco per chi scambia il cantante Ed Sheeran

Foto
Giulia De Lellis, colpisce ancora: dopo aver mostrato in tv le sue lacune di cultura generale, la nota influencer è stata protagonista dell'ennesima gaffe sui social... in materia musicale! Ecco per chi ha scambiato il cantante Ed Sheeran
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia De Lellis colpisce ancora. La famosa web influencer, non nuova a simili figuracce, torna a stupire con le sue imbarazzanti gaffe.

Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in cultura generale (memorabili le pessime figure durante il GFVip), ora cade anche su un argomento più leggero e che dovrebbe conoscere meglio, la musica.

LEGGI ANCHE: — Quanto guadagna al mese Giulia De Lellis? Ecco le cifre folli dell’ex fidanzata di Andrea Damante

Così non è, tanto da non saper riconoscere nemmeno gli artisti più famosi. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica.

Questa canzone è la sua – sembra esclamare ancora la De Lellis mentre mostra il video clip di Lego House –  eddai mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Il “roscio” in questione è Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto, e la povera Giulia lo ha scambiato per Ed Sheeran, che canta il brano in questione. In realtà, Grint partecipa nel video ma solo come attore protagonista e non certo come cantante.

L’ex gieffina, dunque, era convinta di aver svelato una notizia clamorosa ai suo fan e invece non ha fatto altro che arricchire la già ricca collezione di figuracce di cui si è resa protagonista sia in televisione che sul web.

Insomma, dopo averci deliziato con le sue perle di storia e geografia mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, ora grazie a Instagram, la bella Giulia continua a regalare momenti di imbarazzante ilarità.

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
+4