Gaffe musicale per Giulia De Lellis, ecco per chi scambia il cantante Ed Sheeran Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite sui social. Grazie agli oltre 2,5 milioni di follower su Instagram, diventa interessante per i grandi marchi investire su di lei.

Ma quanto guadagna? Qualcuno, con un account Instagram meno popolare ma ugualmente degno di nota, ha provato a intraprendere la stessa strada: fare soldi con i post sul famoso social fotografico.

Ebbene, con un profilo che ha 50 mila fan e post da almeno 1000 like, i grandi marchi sono pronti a pagare fino a 30 euro a post per pubblicizzarsi.

I follower di Giulia superano i 2 milioni e ogni suo post riceve in media 200mila like: la De Lellis, dunque, guadagna fino a 6mila euro per ogni post brandizzato.

Ipotizzando che riesca a pubblicarne anche uno a settimana, a fine mese porta a casa qualcosa come 24 mila euro circa.

(Foto @kikapress)

 

Avanti
Giulia De Lellis, colpisce ancora: dopo aver mostrato in tv le sue lacune di cultura generale, la nota influencer è stata protagonista dell'ennesima gaffe sui social... in materia musicale! Ecco per chi ha scambiato il cantante Ed Sheeran
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!