Gaffe imbarazzante per Meghan Markle, ecco cosa spunta dal vestito

Foto
Perfetta e irreprensibile nei modi e nello stile, Meghan Markle stavolta ha commesso una gaffe a dir poco imbarazzante. Durante la visita alle Fiji con il principe Harry, infatti, non si è accorta che dal vestito rosso spuntava…. Ecco l’errore di etichetta che sta facendo il giro del web
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gaffe per Meghan Markle, il look che colpisce tutti

Passo falso con annessa clamorosa gaffe per [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip] durante la visita australiana alle Isole Fiji insieme al premuroso marito Harry che non le lascia mai la mano.

LEGGI ANCHE: — Nella sua prima foto con la pancia spunta quel farmaco ‘compromettente’ per la gravidanza: ecco di cosa di tratta

Il royal tour del duca e della duchessa del Sussex continua e a ogni tappa c’è un vero e proprio bagno di folla ad attenderli: tutti curiosi di vedere finalmente il pancino dell’ex attrice di Suits. Per l’occasione e per rendere onore alla bandiera delle Fiji, Meghan Markle ha scelto un abito rosso vivo con cui scendere dall’aereo e fare la sua passerella tra i fan, peccato che abbia commesso un grave ‘errore di etichetta’.

Non parliamo di galateo e regole da rispettare in pubblico – il divieto di tenersi per mano, per esempio, è stato oramai sdoganato – ma proprio dell’etichetta del vestito che penzolava mentre la coppia salutava i presenti.

https://twitter.com/TT0121/status/1055386380451409922

Gaffe per Meghan Markle, l’errore di etichetta che da lei non ci aspettavamo

Una caduta di stile che non ci aspettavamo da una come Meghan, sempre attenta ai dettagli e amante della moda, della sobrietà e del buon gusto…

Eppure, sarà perché è incinta e i sudditi sono al settimo cielo, sarà perché sin da prima che annunciasse la gravidanza, l’ex attrice era entrata nel cuore di tutti, la gaffe ha suscitato solo simpatia sul web e anzi l’abito fotografato con tanto di etichetta è diventato ricercatissimo a tal punto che è scattata la caccia e qualcuno lo ha rintracciato in rete.

Pare che il costo non sia neanche eccessivo per un membro della royal family: solo 400 sterline, questo però dall’etichetta non si leggeva!

Non sappiamo se la stylist personale di Meghan abbia dimenticato di rimuoverla dall’abito né se la Markle avrà intenzione di restituirlo come spesso succede, tuttavia lo scivolone stilistico non è potuto passare inosservato fino a quando qualcuno del suo entourage non si è accorto del misfatto.

Meghan Markle, Principe Harry
Guarda la photogallery
Gaffe imbarazzante per Meghan Markle, ecco cosa spunta dal vestito
Harry e Meghan
Meghan Markle incinta
Meghan e Harry
+2