Francesco Renga e il regalo inaspettato per Ambra Angiolini nel giorno della Festa della mamma

Foto
Francesco Renga continua a stupire i suoi fan e anche la sua ex Ambra Angiolini. La conduttrice ha ricevuto in occasione della festa della mamma un romantico regalo dai suoi figli e dal suo ex compagno: il tutto è stato postato sui social e Renga non ha esitato a commentare il post con un aggettivo. Ecco cosa ha scritto su Ambra
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Renga e il regalo ad Ambra Angiolini per la festa della mamma

Per anni la coppia formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini ci ha fatto sognare, ecco perché in occasione della festa della mamma in tanti hanno guardato con gli occhi a cuoricino al romantico regalo che il cantante ha voluto fare alla sua ex compagna insieme ai due figli Jolanda e Leonardo. Ma di cosa si sarà trattato?

LEGGI ANCHE: — Ambra Angiolini spiazza tutti: la dedica inaspettata per Francesco Renga. Cosa ha scritto sull’ex

Ambra sorride sui social mostrando le rose dell’ex compagno

Innanzitutto, c’è da dire che quella che [vip id=”8002″]Renga[/vip] ha voluto fare ad [vip id=”7323″]Ambra[/vip] è stata una meravigliosa sorpresa, che ha ribadito ancora una volta l’amore dei figli nei confronti della mamma, nonché l’affetto del suo ex compagno.

L’ex frontman dei Timoria ha difatti fatto recapitare alla Angiolini un meraviglioso mazzo di rose rosse, con tanto di bigliettino che recita: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

Un regalo fatto di vero cuore, che sembra essere stato davvero apprezzato dall’attrice, che ha subito postato una Instagram Stories e poi un vero e proprio post nel quale esprime tutta la felicità per il pensiero di Renga e dei figli

Francesco Renga commenta la foto di Ambra Angiolini

Quello che però ha subito stupito numerosi fan è stato il messaggio che il cantante ha scritto sotto il post di ringraziamento dell’ex compagna.

Renga ha infatti postato un “Meravigliosa” che ha subito fatto incetta di like…

francesco renga ambra angiolini festa della mamma

Che quel commento sia un modo per provare a riavvicinarsi alla bella Ambra? Oppure si è trattato dell’ennesimo bel gesto di un papà affettuoso che, per il bene dei propri figli, ha deciso di rimanere in ottimi rapporti con la loro mamma?

Foto: Kikapress \ Instagram

Ambra Angiolini, Francesco Renga, francesco renga ambra angiolini festa della mamma
Guarda la photogallery
Francesco Renga e quel commento sotto la foto di Ambra per la festa della mamma
Il regalo di Renga ad Ambra
Il regalo di Renga e figli ad Ambra Angiolini
Il grazie di Ambra
+1