Ambra Angiolini spiazza tutti: la dedica inaspettata per Francesco Renga. Cosa ha scritto sull’ex Foto - Video

Ambra Angiolini si sa che ora è innamoratissima di Massimiliano Allegri ma la dedica sul suo profilo Instagram per Francesco Renga ha spiazzato tutti: ecco cosa ha scritto sul suo ex

Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga: cos’è successo

Felice con Massimiliano Allegri tanto che quasi quotidianamente spuntano rumors su matrimoni in vista e gravidanze imminenti, Ambra Angiolini ha però saputo mantenere rapporti ottimi con l’ex compagno e padre dei suoi figli Francesco Renga e proprio in occasione della Festa del papà, si è resa protagonista di una dedica speciale per il cantante.

Postando una foto di Jolanda e Leonardo sorridenti e sereni sul suo account Instagram, l’attrice e conduttrice ha scritto “Grazie papà” taggando sia suo padre Alfredo che l’ex.

LEGGI ANCHE: — ‘Non te ne accorgi neanche’, cosa ha scritto Francesco Renga su Instagram: la foto che fa commuovere

Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga, le parole speciali

D’altronde a Verissimo l’ex primadonna di Non è la Rai aveva ampiamente confermato che, nonostante la lunga relazione naufragata sia naufragata, la stima, il rispetto e il bene reciproco restano:

“Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

 

La priorità per i due artisti continua a essere il benessere di Jolanda e Leonardo e questo piccolo gesto della Angiolini verso l’ex è l’ennesima dimostrazione della loro intelligenza e maturità.

ambra angiolini, massimiliano allegri, fede, matrimonio
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini spiazza tutti: la dedica inaspettata per Francesco Renga. Cosa ha scritto sull'ex
Il post tenerissimo per la festa del papà
A Verissimo Ambra ha speso solo belle parole per Renga
'evitato il rischio che la rabbia comandasse '
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!