Francesco Facchinetti interviene in una rissa: due ragazzini stavano aggredendo un anziano cinese a causa del coronavirus. E finisce male…

loading

Francesco Facchinetti infuriato sui social per un increscioso episodio a cui ha assistito proprio poco fa e che lo ha particolarmente turbato. Come racconta su Twitter e più dettagliatamente nelle IG Stories, un anziano cinese sarebbe stato aggredito da due ragazzini italiani, a causa del coronavirus. Una vicenda inqualificabile che ha mandato su tutte le furie il noto dj.

Il racconto di Francesco Facchinetti sui social

Francesco Facchinetti è piuttosto scosso. Nelle Stories di Instagram racconta quanto avvenuto poco fa in centro nel paese dove vive. Esce per far benzina insieme a un amico e mentre percorreva la strada, nei pressi dell’oratorio, si accorge che c’è una rissa. I due decidono di fermarsi per capire meglio cosa sta avvenendo, ma la scena che si trova davanti lo lascia basito.

LEGGI ANCHE: — Coronavirus, la maschera di carnevale per proteggersi dal virus sulla metro di Milano

Due ragazzini stanno aggredendo un anziano cinese urlando contro frasi inqualificabili, imputando a lui e ai suoi connazionali la diffusone del coronavirus anche in Italia. Francesco prova a far ragionare i due bulletti ma senza successo. Anzi: prima lanciano delle pietre contro l’uomo e poi gli sferrano un pugno, che lo fa cadere rovinosamente a terra.

francesco facchinetti
Foto: Instagram

La reazione di Francesco

Non ci ho visto più, so che ho 40 anni e sono un padre di famiglia ma li ho presi a schiaffi” sbotta a un certo punto del racconto Francesco Facchinetti.

Il produttore discografico non è pentito di quello che ha fatto: “Lo rifarei ancora, sono due cog**oni. Non me ne frega un ca**o, andatemi pure a denunciare” continua sempre molto agitato.

Poi, la chiosa: “Prima di trarre conclusioni sulle persone, informatevi perché nel nostro Paese c’è un’ignoranza peggio che nel terzo mondo: lì hanno problemi più seri e non si comportano come trogloditi come da noi”.