Flora Canto Brignano, arriva il duro sfogo su Instagram contro Anna Mazzamauro? Ecco cosa ha scritto

Foto
'Vecchie parlano... Mitomane', Flora Canto sembra rispondere a tono al caso di pestaggio denunciato da Anna Mazzamauro. In questi giorni, infatti, è circolato il nome di Enrico Brignano associato alla brutta vicenda dell'attrice famosa soprattutto per aver intrepretato la Signorina Silvani in Fantozzi. Ecco le dure parole della compagna di Enrico Brignano e cosa ne pensa la produzione del film su questo caso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Flora Canto Brignano, la compagna del comico tira fuori gli artigli

Era prevedibile che scendesse in campo Flora Canto al fianco di Enrico Brignano nella vicenda che lo vedrebbe coinvolto in un episodio di pestaggio ai danni di Anna Mazzamauro.

L’attrice 79enne, pur senza aver mai esplicitamente fatto il nome del comico romano con cui ha recitato in Poveri ma ricchi e Poveri ma ricchissimi, ha dichiarato a Il Messaggero di essere stata strattonata e percossa ad un orecchio durante alcune prove sul set.

‘Abbiamo un video che smentisce tutto’, Enrico Brignano e le immagini che fanno luce sul caso Anna Mazzamauro

Flora Canto Brignano, la frecciatina social a Anna Mazzamauro

Nell’attesa delle prossime mosse, è Flora Canto a tirare fuori gli artigli direttamente su Instagram in un post apparentemente innocente dove la vediamo indossare un cappellino di lana e accanto la didascalia “Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!” Sotto, tra gli hashtag ne compare anche uno piuttosto eloquente: #quandounadonnaèpazzanonsempredipendedalfreddo

Il messaggio della compagna del noto attore, da qualche mese genitori della piccola Martina, sarà giunto alla destinataria? Staremo a vedere se Enrico Brignano uscirà dal silenzio, intanto il popolo del web pare appoggiarlo.

La stessa giovane compagna, a chi palesa solidarietà verso il comico, risponde: “Stai sereno il pubblico non scemo.. anzi è molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane” oppure “Vecchie parlano…” e ancora “L’età e il mancato successo fa brutti scherzi”.

Guarda la photogallery
Flora Canto Brignano, arriva il duro sfogo su Instagram contro Anna Mazzamauro? Ecco cosa ha scritto
Anna Mazzamauro e Enrico Brignano
Poveri ma ricchissimi
Post di Flora Canto su Anna Mazzamauro
+1