Anna Mazzamauro Brignano, spunta un post su Twitter e una dichiarazione ‘sospetta’ fatta dall’attrice un anno fa: il mistero d’infittisce

Foto
Anna Mazzamauro e quella dichiarazione su Brignano rilasciata un anno fa. Un post su Twitter fa emergere di nuovo quella frase 'sospetta' e il mistero s'infittisce
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anna Mazzamauro Brignano, la frase sibillina sull’attore di Poveri ma ricchissimi

Hanno avuto una legittima risonanza le dichiarazioni rilasciate da Anna Mazzamauro a Il Messaggero a cui ha confessato di essere stata picchiata circa un anno fa sul set di ‘Poveri ma ricchissimi’, secondo capitolo della saga dei Tucci firmato da Fausto Brizzi.

La signorina Silvani ha raccontato di essere entrata in scena e aver recitato una battuta sovrapponendosi a quella di un altro attore.

‘Se te vedo ti acciacco’, l’attrice furiosa con Enrico Brignano: parole al veleno contro il comico

“Senza dire nulla – ha fatto sapere – mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”.

Per paura l’attrice 79enne non ha denunciato, ma si è sentita umiliata non avendo ricevuto – a quanto pare – neanche una telefonata di scuse da parte della produzione del film.

Anna Mazzamauro Brignano, pesante sospetto sull’attore romano

La caccia all’attore picchiatore si è immediatamente aperta e tra gli addetti ai lavori, l’esperto di tv Giulio Pasqui ha postato un tweet che getta il sospetto su Enrico Brignano, al momento impegnato con la promozione del film:

“Enrico Brignano ospite a Deejay Chiama Italia. Chissà se gli chiederanno qualcosa su Anna Mazzamauro”.

Sui social il popolo del web è incredulo:

Come si può menare un’attrice, anziana solo perchè ha sbagliato la battuta? Come ha potuto la produzione, tra cui #Brizzi e #Costanzo non fare nulla, neppure risarcendola per il danno all’udito? E stamattina lui in diretta a #DeeJayChiamaItalia come se niente fosse #brignano”

L’intervento del comico romano in radio era registrato dunque Nicola Savino non avrebbe potuto per ovvi motivi chiedere delucidazioni sulle ultime dichiarazioni di Anna Mazzamauro, ma il redattore di Blogo ha rincarato la dose e in un altro tweet ha postato un estratto di un’intervista che l’attrice ha rilasciato circa un anno fa che si commenta da solo.

“Christian è un attore meraviglioso, una persona bravissima, un signore bello dentro e fuori… Di Brignano preferirei non parlare”.

asia argento enrico brignano brizzi
Guarda la photogallery
Anna Mazzamauro Brignano, spunta un post su Twitter e una dichiarazione 'sospetta' fatta dall'attrice un anno fa: il mistero d'infittisce
Poveri ma ricchi
Poveri ma ricchissimi
Anna Mazzamauro
+4