Il figlio di Fabrizio Corona massacrato di insulti sul web: interviene la mamma di Belen Rodriguez

Foto
E' bastata una foto di Fabrizio Corona con suo figlio per scatenare insulti sul web al ragazzo. Insulti vergognosi verso un ragazzo di 16 anni tanto da far scendere in campo anche la mamma di Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto in difesa del figlio di Corona e Moric
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bufera sul figlio di Fabrizio Corona, insulti sul web

Non deve avere una vita facile il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Maria, con due genitori in vista come i suoi, i pesanti pregiudizi che entrambi si portano dietro e un passato piuttosto movimentato.

Il ragazzo ha soltanto 16 anni e da poco ha ritrovato attorno a sé il padre, dopo che l’ex re dei paparazzi ha scontato la pena in carcere.

LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato fotografato

Dopo le polemiche che hanno travolto il figlio di Fabrizio Corona quando ha aperto il proprio profilo Instagram, i leoni da tastiera si sono fatti nuovamente vivi quando i due sono apparsi in uno degli ultimi post sulla gallery del padre che, a corredo della tenera immagine in cui lo guarda con orgoglio, ha scritto: ‘Vita’.

Il figlio di Fabrizio Corona offeso sui social, la mamma di Belen lo difende

Sono piovuti in men che non si dica insulti talmente pesanti da essere irripetibili e da suscitare la comprensibile reazione di Nina Moric che è intervenuta così:

“Come madre – ha scritto la croata – mi vergogno dei vostri commenti. Parlate di un sedicenne senza il minimo pudore. Ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.

View this post on Instagram

VITA❤️

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

 

A difendere Carlos, anche la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha replicato agli attacchi di un utente tuonandogli contro “Chiudi la bocca. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente“.

Fabrizio Corona
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Il figlio di Fabrizio Corona massacrato di insulti sul web: interviene la mamma di Belen Rodriguez
Pioggia di offese a Carlos
Nina Moric si sfoga su Instagram
L'attacco di Nina Moric contro gli haters
+1