Super regalo di Fendi per Ferragni e Fedez, quanto costa l’omaggio per i Ferragnez ospiti della sfilata a Roma

Foto
Chiara Ferragni e Fedez sono stati ospiti della sfilata tenutasi a Roma da Fendi. Il famoso brand di moda non ha badato a spese e per i suoi ospiti, tra cui i Ferragnez, ha preparato un omaggio davvero molto costoso. Ecco quanto costerebbe il regalo di Fendi per la coppia Ferragni e Fedez
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato alla sfilata di Fendi a Roma. Una serata da sogno all’insegna della moda in uno scenario suggestivo da mozzare il fiato. Per l’occasione, al loro arrivo nella capitale, i due hanno trovato un prezioso omaggio che la maison ha voluto fare loro. La fashion blogger e il rapper hanno mostrato il costoso dono nelle Stories su Instagram e in tanti si sono chiesti: ma quanto costa?

Il dono di Fendi a Chiara Ferragni e Fedez

A un evento così glamour, come la sfilata della collezione per il prossimo inverno di Fendi, non potevano mancare i Ferragnez. Chiara, ultimamente, si vede spesso a Roma, sempre per impegni di lavoro e questa volta nella capitale ci è venuta con il marito, che l’ha accompagnata all’esclusivo evento.

LEGGI ANCHE: — Le star del cinema snobbano Chiara Ferragni e Fedez alla sfilata di Fendi? La foto

Lasciato l’attico milanese e arrivati nella città eterna, la coppia ha trovato un delizioso omaggio di benvenuto che la maison di moda ha fatto recapitare loro direttamente in camera.

È lo stesso Fedez che ha mostrato il prezioso regalo su Instagram, pubblicando una foto nelle IG Stories. Si tratta di due valigie, davvero molto particolari: un bauletto rigido sui toni del marrone con il tradizionale motivo delle due F, e un altro dello stesso modello ma a fantasia.

valigie fendi regalo ai ferragnez
Foto: Instagram

Quanto costa l’omaggio ai Ferragnez

Dopo aver visto le due borse da viaggio, molti follower della coppia si sono chiesti quanto valgono questi due esclusivi accessori.

Riuscire a scovare il prezzo esatto non è semplice, ma ciò che possiamo fare è basarci sul costo medio di prodotti del genere, dando una sbirciatina sull’e-commerce della casa di moda.

Una valigia a marchio Fendi può costare da un minimo di 1.790 euro a oltre 10mila euro, dipende ovviamente dal modello, della fattura e dai materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Un bauletto simile – ma non identico – a quello che Fendi ha donato a Chiara Ferragni e Fedez costa tra gli 8.000 e gli 11.000 euro.

Insomma, la maison non ha badato a spese per i suoi ospiti che si sono presentati alla sfilata indossando esclusivi capi della maison.

Foto: Instagram

Chiara si è lasciata avvolgere un abito della precedente collezione invernale, composto da top aderente e ampia gonna, mentre Fedez ha sfoggiato una camicia a manica lunga con con il tradizionale motivo delle due F.

Anche in questo caso un abito da donna di Fendi ha un costo variabile: da poco meno di 1.000 euro per il classico in microfibra a quasi 5.000 per quello più impegnativo ed elegante.

Molto più ‘economiche’ le camicie da uomo: si parte da 320 euro fino a un massimo di 990 euro.

Insomma, difficile tirare le somme, ma la cifra è sicuramente da capogiro!

Guarda la photogallery
Super regalo di Fendi per Ferragni e Fedez
Super regalo di Fendi per Ferragni e Fedez
Super regalo di Fendi per Ferragni e Fedez
Super regalo di Fendi per Ferragni e Fedez
+2