Chiara Ferragni a Roma: ecco dove è possibile incontrare la fashion blogger dal vivo

Foto
Chiara Ferragni, per le fan romane sta per arrivare il momento tanto desiderato: la fashion blogger più famosa d’Italia ha annunciato il suo arrivo a Roma per un’occasione molto speciale. Ecco dove è possibile incontrarla
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni è arrivata finalmente a Roma. I fan della celebre influencer avranno modo di incontrarla dal vivo in occasione della tappa capitolina del suo tour di presentazione della capsule collection di make up realizzata per Lancome. Ecco dove e quando sarà a disposizione dei suoi ammiratori.

Chiara Ferragni a Roma

A svelare i dettagli dell’evento romano è stata la stessa imprenditrice milanese su Instagram, dando appuntamento ai suoi numerosi follower.

Ciao ragazzi, come avrete visto dal nostro tour, il prossimo 7 giugno sarò a Roma nel Douglas Store di via del Tritone, mi raccomando accorrete numerosi” ha rivelato in una Storia su Instagram qualche giorno fa.

I fan della moglie di Fedez sono impazziti e c’è chi arriverà nella capitale anche da fuori città pur di non perdere l’occasione di incontrare Chiara Ferragni a Roma.

Appuntamento quindi per venerdì 7 giugno 2019 dalle 17.00 alle 19.00 a Via del Tritone 201 per incontrare dal vivo la nota influencer.

Per chi nelle prossime settimane si trovasse all’estero, potrebbe essere utile sapere che il 13 giugno tornerà a Los Angeles, da dove è reduce da una vacanze con Fedez e il piccolo Leone. Il 24 Chiara sarà poi ad Amsterdam, il 26 approderà a Francoforte e il 28 toccherà la città di Madrid.

View this post on Instagram

Eating pasta carbonara in Roma 🍝

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

View this post on Instagram

Ciao Roma 🇮🇹

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il lancio della linea make-up tra le polemiche

La linea di make-up lanciata con Lancome è già un vero e proprio successo, nonostante le polemiche innescate sul prezzo dei prodotti.

Già in passato, voci indignate si erano levate per l’esorbitante costo di una bottiglia d’acqua minerale con il brand dell’influencer. Lo stesso Flavio Briatore, nella trasmissione di Massimo Giletti, si era scagliato contro la cifra assurda pagata dai partecipanti a un corso di trucco con l’ex blogger divenuta imprenditrice.

Ai fan, però, le polemiche sembrano non interessare e l’evento di Chiara Ferragni a Roma si preannuncia già molto partecipato.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni incinta? La stories su Instagram su un altro figlio: cosa ha scritto

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
+1