Vacanza di lusso per Fedez e Ferragni a Como: quanto costa una camera nel Grand Hotel a Tremezzo

Foto
Vacanza di lusso per Fedez e Chiara Ferragni sul lago di Como. La famiglia Ferragni al completo si è riunita per una vacanza di pochi giorni sul lago di Como. Ecco quanto costa pernottare anche solo una notte nel Grand Hotel Tremezzo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Weekend di relax per i Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. La coppia non era da sola, ma era accompagnata non solo dal piccolo di casa, Leone, ma anche dalla mamma e dalle sorelle della celebre fashion blogger. La famiglia al completo ha soggiornato in un hotel extra lusso concedendosi anche un bel tour sul lago: ma quanto sarà costata questa breve vacanza?

Chiara Ferragni e Fedez e la vacanza di lusso sul Lago di Como

Dopo essere stati ospiti di Fendi a Roma, dove hanno ricevuto un prezioso omaggio, e dopo i numerosi impegni di lavoro in giro per il mondo, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi un fine settimana all’insegna del relax. Circondati dai loro affetti, hanno soggiornato al Grand Hotel Tremezzo, sul lago di Como.

LEGGI ANCHE — Il brutto gesto di Fedez a tavola con la famiglia di Chiara Ferragni: ecco cosa fa con la bottiglia che poi useranno anche gli altri

Un luogo da sogno, immerso in un contesto paradisiaco e, ovviamente, super costoso. D’altronde i Ferragnez non hanno mai badato a spese e anche questa volta hanno voluto concedersi il meglio. Ma quanto avranno speso per questa breve vacanza formato famiglia?

I costi della vacanza

L’albergo in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato sul Lago di Como è una struttura 5 stelle, che offre ogni genere di comfort e servizi.

Una notte al Grand Hotel Tremezzo può costare da un minimo di 850 euro (tasse escluse) fino anche a 4.100 euro per una fantastica suite.

Ci sono poi le meravigliose ville – la soluzione scelta dai Ferragnez –  “dove ogni stanza è un capolavoro d’arte” e con “incantevoli giardini affacciati sul lago”. In questo caso, il costo del soggiorno lievita di parecchio.

Al conto finale – da capogiro per i comuni mortali – vanno aggiunti anche i pasti e un tour del lago previsto dall’hotel tra le offerte speciali.

Insomma, per il loro weekend sul Lago di Como Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato spese: con tutto quello che guadagnano, perché mai dovrebbero farlo?

Guarda la photogallery
Vacanza di lusso per Fedez e Ferragni a Como
Vacanza di lusso per Fedez e Ferragni a Como
Vacanza di lusso per Fedez e Ferragni a Como
Vacanza di lusso per Fedez e Ferragni a Como
+2