“Fedez fa il rapper cattivo ma è succube di Chiara Ferragni”, l’accusa del famoso showman italiano sul rapporto tra Fedez e Ferragni Articolo - Video

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni ci hanno abituato a condividere ogni momento della loro vita. Non solo i grandi avvenimenti, come il matrimonio e la nascita del loro primo figlio, ma anche cose insignificanti che, però, pubblicati sui loro profili Instagram, diventano evento mediatico.

Di recente, è capitato che Fedez, approfittando dell’assenza di Chiara, volesse dedicarsi a mettere in ordine la scarpiera: centinaia di paia di scarpe di ogni modello, marca e colore sono state tirate fuori dagli armadi e buttate a terra.

Il rapper ha subito capito di aver fatto una cavolata e ha fatto pubblica ammenda con un video condiviso tra le Stories di Instagram.

Il fattaccio non è sfuggito alla mogliettina che da New York gli ha ordinato di rimettere tutto a posto.

Fedez ha chiesto scusa e con la coda tra le gambe ha promesso di non farlo più.

 

Avanti
'Fedez è succube di Chiara Ferragni': a dirlo questa volta non è Selvaggia Lucarelli ma una persona che conosce bene il rapper visto che lo ha imitato tantissime volte in tv. Tra pochi giorni debutterà a Tale e quale show e già sta facendo parlare di sé: ecco la frecciatina di Giovanni Vernia contro il rapper Fedez
Vai all'articolo completo