“Fedez fa il rapper cattivo ma è succube di Chiara Ferragni”, l’accusa del famoso showman italiano sul rapporto tra Fedez e Ferragni

Foto
'Fedez è succube di Chiara Ferragni': a dirlo questa volta non è Selvaggia Lucarelli ma una persona che conosce bene il rapper visto che lo ha imitato tantissime volte in tv. Tra pochi giorni debutterà a Tale e quale show e già sta facendo parlare di sé: ecco la frecciatina di Giovanni Vernia contro il rapper Fedez
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia del momento. Dopo essersi giurato amore eterno nella splendida Noto, in Sicilia, i due sono pronti per iniziare una nuova vita insieme da marito e moglie nello splendido attico milanese in cui si sono trasferiti qualche mese fa, dopo la nascita del piccolo Leone.

Ma chi porta i pantaloni in casa Ferragnez? Più di qualcuno ha ipotizzato che la bella Chiara sia la vera colonna portante della famiglia: è lei che comanda, aveva insinuato di recente Selvaggia Lucarelli.

‘Ma sei pazzo?’, Chiara Ferragni ‘sgrida’ in diretta Fedez: ecco cosa ha combinato suo marito mentre lei è a New York

Ora anche Giovanni Vernia, che da sempre ci regala delle strepitose imitazioni del rapper, suggerisce che il povero Fedez sia succube della neo moglie.

In una intervista al settimanale Spy, il comico, che si appresta a esibirsi nella prossima edizione di Tale e Quale Show in onda da venerdì sera su Rai Uno, si dice convinto che il cantante “fa il rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna, tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez: c’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!”.

Insomma, per l’attore, nonostante le espressioni da duro e i numerosi tatuaggi che dovrebbero dargli un’aria tenebrosa, il povero Federico non sa imporsi e lascia che sia la sua dolce metà a decidere anche per lui.

La questione Ferragnez – ha aggiunto Vernia – mi diverte molto, avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro”.

In effetti, Chiara ha più volte dimostrato di essere decisa e determinata, sul lavoro e nella vita privata, e i suoi successi professionali e personali ne sono la dimostrazione.

Ma davvero l’influencer più famosa al mondo si diverte a bacchettare il neo marito?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Giovanni Vernia
Fedez e Chiara Ferragni
+4