Fabrizio Frizzi e sua figlia Stella: un rapporto speciale ma anche una paura nascosta per la sua piccola Stella. Ecco cosa aveva svelato Fabrizio Frizzi sulla paura di morire e la paura di non poter vedere più la sua piccolina.

loading

Fabrizio Frizzi, dedica commovente alla figlia Stella

Fabrizio Frizzi lascia la figlia Stella, 5 anni, e la moglie Carlotta Mantovan accompagnato nel suo ultimo viaggio da poche semplici parole che però racchiudono il senso più profondo della missione del conduttore: “Grazie per tutto l’amore che ci hai donato”.

Un amore pieno e continuo, dimostrato ogni giorno della sua vita e ancor di più da quando la piccola Stella è venuta al mondo che Fabrizio Frizzi aveva 55 anni. Una nuova esaltante avventura, quella di essere padre per la prima volta ad un’età matura, che portava con sé il timore, di fatto avveratosi nella notte tra il 25 e il 26 marzo, di trascorrere con lei un tempo limitato.

FABRZIO FRIZZI L’AVEVA DEDICATA A SUA FIGLIA, ECCO IL VIDEO STRAPPALACRIME ANDATO IN DIRETTA A PORTA A PORTA

Nel 2013 a Vanity Fair il compianto presentatore aveva dichiarato:

“Per me, l’arrivo di mia figlia è stata una schicchera di entusiasmo e morte. Avremo un tempo condensato. Le parlerò dal primo giorno. Non voglio scopra chi era suo padre dopo che me ne sarò andato. Già da adesso, cerco di fissare ogni attimo”.

Fabrizio Frizzi ha dato una immensa lezione non solo alla figlia Stella, ma ai colleghi e a tutti noi: era certamente schivo nella sua vita privata ma sempre pronto a dare una mano senza farsi pubblicità (Napolitano lo aveva nominato commendatore, ma non se n’è mai vantato, donò il midollo a Valeria salvandole la vita e non volle alcun ringraziamento…).

La sua proverbiale bonomia lo ha reso una persona di famiglia per milioni di italiani, così sua figlia Stella – se mai ne avrà bisogno – potrà contare sull’amore della mamma, dei parenti e anche su tutti coloro che da vicino o da lontano hanno avuto modo di percepire quanto amore fosse capace di donare Fabrizio Frizzi.