Fabrizio Corona pubblica un video sui social violando il divieto imposto dai giudici: a quale conseguenze andrà incontro? Foto - Video

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore solo una settimana fa e di nuovo si mette nei guai: l'ex re dei paparazzi pubblica un video su Instagram violando il divieto dell'utilizzo dei social. Ci saranno ripercussioni per il suo gesto?

Di rispettare le regole proprio non sembra volerne sapere, Fabrizio Corona. Solo pochi giorni è uscito da San Vittore e già contravviene alle direttive imposte dai giudici, che gli hanno concesso di lasciare il carcere e curarsi in una comunità contro la sua tossicodipendenza.

E’ SUCCESSO SOTTO CASA DI NINA MORIC: DOPO L’ACCADUTO, IL MESSAGGIO COMMOVENTE NEL CUORE DELLA NOTTE

Di giorno nella struttura terapeutica e di sera dritto a casa senza utilizzare telefono e social o diffondere immagini e rilasciare interviste: queste le prescrizioni da rispettare. Ma il re dei paparazzi senza comunicare sembra non ci sia proprio stare e tentato dalla libertà quasi totalmente conquistata ha pubblicato (o fatto pubblicare da qualche collaboratore) un video sul suo profilo Instagram.

QUEL RETROSCENA AMARO SULLA SCARCERAZIONE DI FABRIZIO CORONA: ECCO COSA E’ SUCCESSO APPENA USCITO DAL CARCERE. LE PAROLE SCONSOLATE DI SILVIA PROVVEDI

Immagini che ritraggono lui al processo, all’uscita del carcere, accanto alla fidanzata Silvia Provvedi. Insomma, un medley che riassume le ultime sue vicende personali e con la giustizia con in sottofondo la canzone “Estate dimmerda” di Salmo. Ad accompagnare il video tre parole ripetute spesso nel pezzo: “E allora balliamo”.

Gli utenti che lo seguono sui social si sono come al solito divisi: c’è chi continua a idolatrarne il mito che sfida il sistema e chi invece non sopporta i suoi eccessi.

Questa volta, però, Corona non dovrà preoccuparsi di cosa pensa e dice il pubblico ma di come reagiranno i giudici davanti a quella che, oltre a essere una evidente violazione delle prescrizioni, appare anche come una provocazione bella e buona.

In tanti ora si interrogano sulle conseguenze che potrebbero scaturire dal suo gesto: le porte del carcere potrebbero riaprirsi di nuovo?

 

Guarda la photogallery
Il video di Fabrizio Corona su Instagram
Il post su Instagram
Fabrizio Corona
+2