Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez e della storia d’amore che c’è stata con la showgirl argentina. L’ex re dei paparazzi svela dettagli mai raccontati e lancia una frecciatina alla ex fidanzata.

loading

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, quei dettagli piccanti sul loro rapporto

Fabrizio Corona, come si dice in gergo, se la canta e se la suona così sulle pagine del suo nuovo giornale, Corona Magazine, torna a parlare delle sue donne: in primis Belen Rodriguez del cui successo si prende parte del merito.

Come sempre la provocazione è la cifra stilistica dell’ex re dei paparazzi che non manca mai neanche di aggiungere un tocco di piccante a ciò che racconta. Sulla sexy argentina, per esempio, ha fatto sapere:

“Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati alla follia. Quando si è messa con me era una semplice ragazza argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip”.

LEGGI ANCHE: — ‘Basta’, Belen ‘stizzita’ da Fabrizio Corona non la prende affatto bene: la sua reazione dopo la provocazione

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, frecciatina al vetriolo contro l’argentina

Poi ha lanciato la frecciatina diretta alla 34enne che ora forse vive un calo di popolarità: “Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E, lei sa che è stato soprattutto grazie a me”.

Corona ha infine mitigato le sue affermazioni sostenendo che Belen resterà sempre una persona a lui cara:

“Per me resterà nel mio cuore finché vivrò, ma questo non vuol dire che ci esco, la vedo o ci provo. Lei ha la sua vita e io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile!”

Piuttosto duro invece con l’ultima fiamma, Asia Argento, che ha voluto mettere fine al flirt durato più sui giornali che nella realtà:

“Abbiamo fatto più prime pagine noi che i Beatles. Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato. Ha preso oltre 50 mila euro per parlare di noi in televisione. Oggi dice di voler scendere dalla giostra. Come se ce l’avessi trascinata io per i capelli”

Fabrizio Corona