Enzo Salvi e il video di minaccia a chi abbandona i cani: “Passare dallo spettacolo alla cronaca è un attimo”

Foto
'Vi lego al guardrail e vi abbandono': ecco il video con minaccia di Enzo Salvi da vedere fino alla fine. Immediata la reazione di Rita Dalla Chiesa e di Valerio Staffelli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non solo Maria De Filippi: anche altri personaggi famosi stanno portando una lodevole campagna sui social contro l’abbandono degli animali in estate. In particolare, [vip id=”7880″]Enzo Salvi[/vip] ha pubblicato su Instagram un video in cui gioca con i suoi cani e poi lancia una ‘minaccia’ a chi pensa di potersi disfare degli amici a quattro zampe.

Enzo Salvi minaccia chi abbandona i cani

Anche lui è a quattro zampe sul pavimento di casa e sta giocando con i suoi due meravigliosi cani. Enzo Salvi si è lasciato riprendere così, mentre parla e si scambia coccole con i suoi amici pelosi, nel video che ha poi pubblicato su Instgram.

LEGGI ANCHE: — ‘Agghiacciante’, ecco cosa succede al cane: ucciso da un agente di Polizia. Il video shock pubblicato su Instagram

Dai, andiamo in autostrada: vi lego al guardrail e vi abbandono perché devo andare in vacanza, va bene?” dice il famoso comico ai suoi fedeli compagni che nel frattempo gli girano intorno mostrandogli affetto.

A un certo punto, lo sguardo di Enzo si fa serio, punta dritto nell’obiettivo e con fare minaccioso dichiara: “Questo messaggio serve da monito a qui pezzi di me**a che hanno il coraggio di compiere un gesto del genere. E ricordate che se vi becca Enzo Salvi, a passare dallo spettacolo alla cronaca è un attimo”.

Foto: Instagram

Le reazioni degli altri Vip

Il video di Enzo Salvi contro l’abbandono dei cani durante le vacanze estive ha riscosso molto successo sui social. Tanti suoi colleghi del mondo televisivo lo hanno condiviso, dimostrando di apprezzare il messaggio dell’attore.

Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa e Valerio Staffelli hanno particolarmente apprezzato l’iniziativa, tanto che lo storico inviato di Striscia La Notizia ha pubblicato la clip, precisando: “Condivido totalmente il messaggio e la “minaccia””.

L’amore di Enzo Salvi per gli animali è ampiamente noto e lo stesso attore ha spesso messo in campo iniziative benefiche per aiutare volontari e associazioni che operano a favore di cani e gatti. Proprio di recente è stato in scena a Roma con uno spettacolo benefico destinato a una raccolta fondi.

 

Guarda la photogallery
Enzo Salvi e il video di minaccia a chi abbandona i cani
Enzo Salvi e il video di minaccia a chi abbandona i cani
Enzo Salvi e il video di minaccia a chi abbandona i cani
Enzo Salvi e il video di minaccia a chi abbandona i cani
+3