Maria De Filippi in vacanza, ecco la foto che rivela cosa sta facendo ora Queen Mary

Foto - Video
Maria De Filippi vacanze, le sue foto su Instagram stupiscono i fan. Ecco con chi si è lasciata immortalare la conduttrice tanto amata.
loading

Maria De Filippi in vacanza: nonostante conduca i programmi di cui si nutrono giornali e siti di gossip, lei si tiene sempre ben lontana dal pettegolezzo. La sua vita privata è sacra e conferma della sua riservatezza basti pensare che non ha neanche un profilo ufficiale su Instagram. Ora, però, Maria De Filippi ha deciso di uscire allo scoperto posando in bikini mentre è in vacanza. E il motivo è davvero nobile.

Maria De Filippi in vacanza

Dopo una stagione televisiva di successo e in attesa di tornare davanti alla telecamere, anche Maria De Filippi si sta concedendo la sua meritata vacanza. A differenza di altri personaggi famosi, lei non ama condividere la sua quotidianità con il pubblico. E forse è anche per questo che quando i fan scovano una foto di Queen Mary non proprio professionale, vanno in visibilio.

LEGGI ANCHE: —  Maria De Filippi parla del figlio adottivo e fa una confessione inaspettata su Gabriele Costanzo: ‘Ti svelo che…’ 

Come successo con alcuni scatti che mostrano la conduttrice sfoggiare un fisico mozzafiato mentre si rilassa in spiaggia, sotto il sole. Li hanno condivisi gli account ufficiali delle sue produzioni e, a dispetto di quanto si possa pensare, servono a lanciare un messaggio importante: no all’abbandono degli animali.

Maria De Filippi in vacanza: l’importante messaggio

Nelle foto divenute già virali in rete, Maria De Filippi in vacanza sta insieme ai suoi amici a 4 zampe. “Noi stiamo bene insieme…anche in vacanza” si legge sulle foto diffuse in rete.

Un vero e proprio appello per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema che le sta molto a cuore è che l’abbandono dei cani durante il periodo estivo.

D’altronde, che la moglie di Maurizio Costanzo ami gli animali è cosa nota e ora, pur non avendo un account su Instagram, ha deciso di sfruttare le potenzialità del social network per diffondere l’importante messaggio.

E voi? Seguirete l’esempio di Maria De Filippi in vacanza e porterete i vostri animali in vacanza?

Guarda la photogallery
Maria De Filippi in vacanza
Maria De Filippi in vacanza
Maria De Filippi in vacanza
Maria De Filippi in vacanza
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.