Emma Marrone Instagram, in lacrime spera che questo virus lasci qualcosa di buono: l’appello per i suoi fan

Foto
Emma Marrone Instagram: l’appello in lacrime della cantante salentina ha fatto commuovere tanti utenti. Il video integrale.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Emma Marrone, instagram: l’appello della cantante salentina ha fatto commuovere tanti utenti.

Si è sempre schierata dalla parte dei più deboli, ha sempre dimostrato un impegno sociale e una solidarietà attiva sin da quando ha iniziato a diventare un volto noto, una “vip”, un personaggio influente dello show biz. Anche oggi Emma Marrone su Instagram non smentisce la sua vocazione, il suo animo solidale e lo fa lanciando un appello commosso a tutti i suoi seguaci e non solo.

LEGGI ANCHE: — Coronavirus cosa succederà dopo l’emergenza? ‘Scuole chiuse fino a Maggio, calcio annullato a tempo indeterminato e…’: la previsione mette i brividi 

Emma Marrone, instagram e l’appello

Visibilmente commossa su twitter, la cantante salentina ha invitato i suoi fan e tutti gli italiani a ricordarsi, quando tutto questo sarà passato, che cosa significa essere emarginati, dover scappare dal proprio paese, con un barcone, e non essere accettati.

Che cosa significa non essere voluti ed essere discriminati per colpe non nostre. Come i migranti, come chi dal proprio paese è costretto a fuggire per guerra, fame e povertà.

Gabriele Muccino difende Emma Marrone

Già in passato Emma Marrone su Instagram si era esposta ed era stata attaccata da alcuni, fortunatamente pochi, haters. La solidarietà dei colleghi e amici non era mancata, tra questi, quella di uno dei registi italiani più noti all’estero, Gabriele Muccino che, in sua difesa, aveva dichiarato: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”.

Guarda la photogallery
Emma Marrone Instagram per il coronavirus
Emma Marrone Instagram
Emma Marrone Instagram
Emma Marrone cantanti a Sanremo per le donne