Elisabetta Canalis e il trattamento sul viso con la radiofrequenza: “Ma quanto è costoso?”

Foto - Video
Elisabetta Canalis è stata inondata di critiche dopo la pubblicazione di un video su Instagram in cui si mostra durante un trattamento estetico al viso.
loading

Voleva confrontarsi con altre donne ma viene travolta dalle critiche. È andata così per Elisabetta Canalis che ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae mentre si sottopone a un trattamento estetico. Alcune follower hanno apprezzato l’iniziativa, partecipando al dibattito, altre invece hanno ferocemente attaccato l’ex velina.

Elisabetta Canalis attaccata dopo il video su Instagram

Nella clip, la bella sarda, che ormai vive a Los Angeles da tempo, si mostra prima nella sua auto – con tanto di caffè americano in mano – e poi sul lettino di un centro estetico.

LEGGI ANCHE: — Elisabetta Canalis senza trucco e con gli occhiali: così non l’avevate mai vista!

Parlando in un ottimo inglese, Ely ironizza sui commenti che la gente fa sul suo aspetto fisico e sulla sua pelle che appare così giovane.

Il segreto per mantenersi in forma? Dedicare tempo a se stesse e spendere qualche soldino, spiega. Così, mostra ai fan uno dei trattamenti estetici – non chirurgici, tiene a precisare – a cui ha deciso di sottoporsi: la radiofrequenza al viso.

Il risultato è SUPER POSITIVO. L’avete mai provata? Quale è il trattamento che vi ha soddisfatto di più finora?” chiede l’ex velina nella caption del post.

elisabetta canalis video instagram

foto: Instagram

Le risposte dei fan

Tra i vari commenti al video pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram, ne spuntano alcuni davvero molto critici.

Se da una parte c’è chi elogia il trattamento in questione e chi invece, avendolo sperimentato, non lo consiglia, dall’altra qualcuno non perde occasione per attaccarla.

Qualche follower, sebbene interessato, si sofferma sui costi di questa cura anti età, ipotizzando che siano molto alti e non accessibili a tutti.

Ok. Lo sappiamo che parli l’inglese. Comunque ringrazi ogni giorno tuo marito per tutto quello che ti offre” esclama un utente.

L’insinuazione è evidente: lo stile di vita agiato – trattamenti estetici e macchinone – sarebbe merito dell’uomo che ha sposato, il noto chirurgo Brian Perri.

A sorpresa, però, Elisabetta risponde per le rime all’hater di turno: “Se vuoi migliorare il tuo inglese basta fare un qualsiasi corso online, dà più risultati che vagare su Instagram e lasciare commenti stizziti”.

Guarda la photogallery
Elisabetta Canalis e il trattamento sul viso con la radio frequenza: “Ma quanto è costoso?”
Elisabetta Canalis e il trattamento sul viso con la radio frequenza: “Ma quanto è costoso?”
Elisabetta Canalis e il trattamento sul viso con la radio frequenza: “Ma quanto è costoso?”
Elisabetta Canalis e il trattamento sul viso con la radio frequenza: “Ma quanto è costoso?”
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.