Anche Elisabetta Canalis cede ai video su Tik Tok: eccola con gli occhiali da vista, senza trucco e con un abitino che poi scompare…

loading

La Tik Tok mania contagia anche Elisabetta Canalis. L’ex velina approda sul social network più popolare del momento e spiazza tutti con alcuni video ‘magici’ e divertenti. Ad accompagnarla in una delle simpatiche clip, l’amico Niky Epi, hair stylist delle star.

Anche Elisabetta Canalis sperimenta i video su Tik Tok

Cambio d’abito in una manciata di secondi e a ritmo di musica per Elisabetta Canalis che su Tik Tok sorprende tutti cimentandosi con i brevi video che caratterizzano la nota piattaforma social. Nell’ultima creazione condivisa con i suoi nuovi fan, la bella sarda si mostra in compagnia dell’hair styist Niky Epi.

LEGGI ANCHE: — ‘Non ho fatto sesso con lui e…’ l’ex velina di Striscia la notizia lo rivela solo ora: ecco perché non lavora più in Italia

Lei appare senza trucco, coi capelli raccolti e un paio di occhiali da vista sul naso e indossa un seducente abitino nero che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Lui, invece, sfoggia un look molto più casual: occhiali da sole a mascherina, berretto di lana, ampia camicia aperta, t-shirt e pantalone largo.

L’inusuale coppia accenna dei passi di danza sulle note di Bibidi Babidi Bu, colonna sonora del film Cenerentola. All’improvviso, si compie la ‘magia’ e appaiono l’una con indosso i vestiti dell’altro: la Canalis super sportiva nei panni dell’amico, mentre Niky riempie il vestito di lei. “Ci è entrato” scrive non a caso nella didascalia l’ex velina.

L’accappatoio scompare

Prima di questo divertente video, Elisabetta Canalis ne aveva pubblicato un altro su Tik Tok sempre sullo stesso stile.

Nella clip però questa volta era sola e indossava un accappatoio bianco che, subito dopo un salto sul letto, lasciava il posto all’abitino nero con cui appare poi anche nel secondo video.

Prima della Canalis, altri Vip hanno iniziato a sperimentare il social network che sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi: da Matteo Salvini a Gianni Sperti, tutti ormai vogliono essere su Tik Tok.

elisabetta
canalis on TikTok

elisabetta canalis(@elisabetta.canalis) has
created a short video on TikTok with music Bibidi Babidi Bu. He could
fit in ! Ci è entrato 😂#@niky_epi #sowholesome

canalis tik tok
Foto: Tik Tok