‘La sua testa funziona benissimo’, Elena Santarelli si sfoga sui social e parla della malattia del figlio: ecco come sta il bambino Foto - Video

Elena Santarelli si sfoga sui social e parla della malattia del figlio e di come sta il bambino. Ecco cosa ha raccontato

Elena Santarelli, il figlio come sta? La risposta della showgirl

Elena Santarelli ha deciso di rendere di dominio pubblico il problema che il figlio Jack sta affrontando da qualche mese a questa parte: Instagram è stata sin dall’inizio la cassa di risonanza dove mostrare forza, determinazione e speranza affinché il tumore al cervello regredisca ma anche rabbia e frustrazione nei confronti di chi ha giudicato negativamente la sua scelta.

In una delle ultime IG Story la showgirl di Latina è tornata a rispondere per le rime alle accuse degli haters che le rinfacciano ancora di non aver saputo lavare i panni sporchi in casa.

— ‘E’ guarito dal tumore’, Elena Santarelli commossa e felice su Instagram: cosa ha svelato su quel bambino

A chi ha sentenziato “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”, la moglie di Bernardo Corradi ha replicato:

“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca… nonostante tutto”.

Tempo fa, Elena Santarelli ha sentito il bisogno di chiarire:

“Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”.

La modella è stata recentemente attaccata sui social anche per il semplice fatto di aver mostrato un sorriso al mare con sua figlia e evidentemente ha fatto il pieno di critiche, rimproveri e giudizi: l’esasperazione non aiuta di certo la testimonial di Rocchetta a stare meglio con suo figlio, sarebbe auspicabile un immediato passo indietro da parte delle cosiddette ‘mamme pancine’ che troppo facilmente puntano il dito.

elisabetta canalis@google free
Guarda la photogallery
'La sua testa funziona benissimo', Elena Santarelli si sfoga sui social e parla della malattia del figlio: ecco come sta il bambino
Elena Santarelli
Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli, Corradi e JAck
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.