Elena Santarelli e il post commovente per quel bambino guarito dal tumore: ‘Arriverà anche per me questa gioia’ Foto - Video

Elena Santarelli e il post commovente per quel bambino guarito dal tumore: le sue parole strappalacrime e la speranza per suo figlio Jack

Sorrisi e belle speranze per Elena Santarelli, il post sul bambino guarito

Oramai da sei mesi Elena Santarelli e la sua famiglia stanno affrontando una battaglia piuttosto dura con un tumore che ha colpito il primogenito Giacomo: mai intorno al figlio Jack sono mancati i sorrisi, la positività e la consapevolezza che la tempesta prima o poi passerà e forse ora è arrivato il momento di tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Elena Santarelli, infatti, ha voluto rendere partecipi i suoi fan di una gran bella notizia che ha allietato il reparto di neuroncologia pediatrica del Bambin Gesù di Roma. Il piccolo Regis ha concluso il suo ciclo di chemio e la showgirl di Latina ha così commentato:

“Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio e mi sono detta se lui a 18 mesi fa la chemio e combatte, può farlo anche Jack… se la sua mamma ride, forse riderò anche io appena metabolizzerò, ed è stato così”.

— Dopo la malattia del figlio, ecco la foto di Elena Santarelli che ha fatto scoppiare il putiferio: la showgirl furiosa sui social

“Finalmente – ha spiegato meglio Elena Santarelli nel post – oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui – ha aggiunto – che non dovrà più ricoverarsi, felice per i suoi genitori”.

Poi la showgirl si è lasciata andare a una speranza più che legittima:

“Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devono solo avere tanta pazienza”.

A Verissimo, qualche settimana fa, la Santarelli aveva confidato a Silvia Toffanin che non importa l’estrazione sociale o il grado di popolarità, il dolore è uguale per tutti. Poi ha ricevuto parole di incoraggiamento da Paolo Bonolis che è passato a trovare Jack in ospedale e continua a crescere la secondogenita sempre con il sorriso sulle labbra.

Il post di Elena fa sperare tutti coloro che stanno vivendo una battaglia simile a quella di Jack e ci auguriamo presto che pubblichi un altro messaggio ancor più positivo sulla guarigione del figlio.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli e il post commovente per quel bambino guarito dal tumore: 'Arriverà anche per me questa gioia'
Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e il post commovente
Elena Santarelli
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!