Katia Ricciarelli e l’appello a Pippo Baudo: ‘vorrei una telefonata da te’. Cosa ha confidato sul suo ex

Katia Ricciarelli ospite da Domenica In ha fatto una confessione molto intima sul suo ex Pippo Baudo. Ecco cosa ha confessato durante l'oroscopo del suo segno zodiacale.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Katia Ricciarelli e l’appello a Pippo Baudo: si riaccendono le speranze per la coppia scoppiata?

L’ultima puntata dell’anno di Domenica In è stata dedicata in buona parte alle previsioni astrologiche dell’oroscoparo – così lo ha chiamato [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] – Mauro Perfetti, che con le sue parole ha riacceso le speranze di [vip id=”243055″]Katia Ricciarelli[/vip].

La soprano originaria di Rovigo, ospite del contenitore di Rai 1, è nata sotto il segno del Capricorno e le è stato prospettato un ritorno di fiamma per il 2019 alle porte. Katia Ricciarelli ha così colto al volo la ghiotta occasione per lanciare un appello a [vip id=”7455″]Pippo Baudo[/vip], che ha mandato in tilt il pubblico in studio.

LEGGI ANCHE: — Pippo Baudo lo dice in diretta su Katia Ricciarelli: quel gesto che ha lasciato di stucco

Non appena Perfetti ha parlato di ritorno di fiamma, gli spettatori in studio si sono scatenati in un coro da stadio al grido di ‘Pippo, Pippo’ dando chissà il coraggio all’artista di farsi di nuovo avanti con il suo ex.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Pippo ha scritto un libro, bellissimo – ha confessato la Ricciarelli a Domenica In – dove dice che vorrebbe far pace con le sue ex. Io sono una sua ex, siamo stati tanti anni insieme. Ecco, Pippo te lo dico con il cuore, mi farebbe molto piacere parlare di nuovo con te”.

Poi guardando direttamente la camera, gli ha lanciato una proposta che speriamo Baudo non rifiuterà:

Facciamo pace entro domani. Non farmi fare fine anno così, mi farebbe molto piacere parlare con te”.

Katia Ricciarelli e l’appello a Pippo Baudo: “Penso sia brutto che…”

Durante l’intervista faccia a faccia con la zia Mara, Katia è tornata sull’argomento ribadendo il forte desiderio di ristabilire con lo storico presentatore un rapporto:

Ci siamo innamorati per amore e non per interesse. – Dopo 18 anni – ha puntualizzato – sarebbe il caso di dirci buongiorno… Io gli voglio bene e pensavo fosse l’ultimo amore della mia vita. Vorrei – ha detto ancora – che mi riparlasse di nuovo, penso che sia brutto che due persone che si sono volute bene non si rivolgano più la parola”.

Anche il popolo del web ha reagito con lo stesso entusiasmo del pubblico in studio all’appello di Katia Ricciarelli verso il mitico Pippo: “Katia una di noi, Pippo chiamami che a S. Silvestro sono sola”, oppure “Che scoop!!! La ricciarelli chiede a Baudo di fare pace entro domani”.

A questo punto tutta Italia vuole sapere come passerà l’ultimo dell’anno la soprano dopo l’accorato appello al conduttore: Pippo accetterà l’offerta?