Pippo Baudo si commuove a L’intervista, quella rivelazione su Katia Ricciarelli e Bruno Vespa

Pippo Baudo a L'intervista si è lasciato guidare da Maurizio Costanzo nei ricordi della sua vita cedendo anche alla commozione. Le frasi più eclatanti della sua intervista sono state per Katia Ricciarelli e Bruno Vespa. Ecco cosa ha detto
- - Ultimo aggiornamento
Pippo Baudo si commuove a L’intervista, quella rivelazione su Katia Ricciarelli e Bruno Vespa

Ieri, giovedì 1 febbraio è andata in onda su Canale 5 L’intervista di [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip] che ha avuto il piacere di ospitare e fare quattro chiacchiere con [vip id=”7455″]Pippo Baudo[/vip]: uno che ha fatto la storia della tv italiana, indubbiamente, che a 81 anni ancora si commuove per i record raggiunti nella sua lunga carriera.

Pippo Baudo a L’Intervista: i ricordi di una vita, Katia Ricciarelli e…

Pippo Baudo a L’Intervista non è si è tirato indietro di fronte a nessuna curiosità di Costanzo, ha fatto gli auguri a Claudio Baglioni per il Festival alle porte, anche se ha sottolineato che quando lo conduceva lui, l’Italia tutta si fermava davanti al piccolo schermo.

Katia Ricciarelli, risposta amareggiata a Pippo Baudo: ecco cos’ha svelato sul conduttore quando…

Spazio anche ai sentimenti durante il lungo confronto su Canale 5, dove Pippo Baudo ha rivelato di aver avuto tre grandi amori.

“Angela Lippi, la madre di Tiziana mia figlia, e poi Alida Chelli che è stata una donna importante veramente, era una donna eccezionale… e poi [vip id=”243055″]Katia Ricciarelli[/vip] con la quale ho avuto un matrimonio durato molti anni”.

L’amato conduttore ha confessato di credere ancora nell’amore, poi ha aggiunto un dettaglio sulla fine del matrimonio con la cantante lirica. Quando Costanzo gli ha chiesto se avesse mantenuto ancora dei rapporti con Katia Ricciarelli, l’intervistato ha chiosato: “No, non la sento più”.

‘NON MI PORTA NEANCHE LE SCARPE’, IL GIORNALISTA FURIOSO CONTRO BRUNO VESPA

Frecciatina di Pippo Baudo a L’Intervista nei confronti di Bruno Vespa

Con il conduttore di Porta a Porta Pippo ebbe una brutta litigata diversi anni fa e da allora non riuscirono più ad appianare le divergenze.

Perché rappattumarsi…quando non c’è empatia reciproca meglio restare come siamo” ha fatto sapere Pippo che poi ha aggiunto di avere pochi amici in Rai: “Il termine amico bisogna usarlo con molta parsimonia”.