Disturbatore molesto durante un servizio dopo gli attentati di Parigi Foto - Video

Gli attentati di Parigi hanno portato un'atmosfera di terrore e paura che ora dalla Francia si è spostato in Italia […]

Gli attentati di Parigi hanno portato un'atmosfera di terrore e paura che ora dalla Francia si è spostato in Italia e in tutta Europa.

CARMEN CONSOLI, STOP AL TOUR DOPO PARIGI

Al centro delle notizie degli ultimi giorni il Belgio, dove pare che intorno alla capitale Bruxelles si nascondano gli ideatori degli attacchi nella città francese ed altri pericolosi terroristi. Ma gli occhi sono ancora puntati anche a Parigi dove la tensione ha giocato un brutto scherzo a una giornalista tv.

 

Una reporter del canale belga RTF stava parlando davanti a un bar di Parigi poco distante dal teatro Bataclan, la sala concerti dove c'è stato il più sanguinoso fra gli attacchi dell'ISIS nella tragica serata che è costata la vita a più di cento persone. Mentre la donna parlava con lo studio, un ragazzo è apparso alle sue spalle visibilmente ubriaco. L'uomo ha prima fatto dei gesti dietro la giornalista poi è addirittura passato davanti a lei e si è messo in primo piano davanti all'obiettivo. Solo in quel momento un addetto del canale è intervenuto e l'ha sposato fuori dall'inquadratura.

La giornalista si è spaventata ma ha poi continuato il collegamento nonostante la presenza dell'ubriaco che portava con sé una lattina probabilmente di birra. Intanto le indagini continuano sia in Francia sia in Belgio dove pare alcuni ideatori della strage siano già stati arrestati dalle forze dell'ordine. L'allerta è presente anche in Italia e la polizia e l'esercito stanno tenendo sotto controllo i luoghi turistici e più frequentati di Roma e Milano perché reputati più a rischio e possibili obiettivi dell'ISIS.

Guarda la photogallery
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!