Diletta Leotta ed il vestito attillato: Justine Mattera commenta così la foto hot

Foto - Video
Diletta Leotta super sexy su Instagram: le trasparenze in campo continuano a riscuotere successo sui social. Anche Justine Mattera commenta lo scatto hot
loading

Diletta Leotta riesce sempre a scaldare gli animi dei suoi tantissimi fan, anche durante le partite di calcio: il vestito attillato che ha indossato durante Juventus-Bologna non è passato certo inosservato, al punto da aver spinto tantissimi follower a commentare, sebbene tra tutti spicchi il commento di Justine Mattera. Cosa le avrà mai detto?

LEGGI ANCHE: — Diletta Leotta, ‘la nonna di 40 anni?’: la foto su Instagram manda in crisi i fan

Diletta Leotta fa impazzire i fan con il suo vestito attillato

Proprio così, ma andiamo con ordine. La bella giornalista siciliana di DAZN ha postato su Instagram una foto che la ritrae all’Allianz Stadium di Torino, mentre era al lavoro durante Juventus-Bologna, partita andata in scena sabato 19 ottobre.

Ebbene, nella foto Diletta Leotta si è messa in mostra con un vestito attillato che ne mette in bell’evidenza le forme, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Sarà per questo che però il post è stato subito preso d’assalto da centinaia di commenti entusiasti.

Non si contano infatti i “Bellissima” che i follower della giornalista hanno deciso di lasciarle, condendoli con centinaia di emoticon di cuoricini e bacetti diretti solo e soltanto a lei. Che d’altronde è la regina indiscussa del calcio italiano, capace di far passare in secondo piano ogni partita e di rallegrare gli animi anche di fronte agli arbitraggi più discussi.

Il commento di Justine Mattera riscalda gli animi

A condire il tutto, sotto la foto di Diletta Leotta con il suo vestito super attillato, è arrivato anche il commento di Justine Mattera, una che di scollature e pose sexy su Instagram se ne intende alla grande.

Il suo commento è in realtà molto semplice e consiste solo in una serie di emoticon di omini con gli occhietti a cuoricino, ma che lasciano trasparire l’ammirazione della showgirl americana per la bella giornalista di DAZN.

fonte: Instagram

Chissà se Diletta Leotta avrà ringraziato Justine Mattera in privato o se le due, prima o poi, condivideranno uno scatto hot per la gioia di tutti i loro follower

foto: Kikapress

Justine Mattera scollatura decollete
Guarda la photogallery
Justine Mattera commenta il post sexy di Diletta Leotta
Justine Mattera commenta il post sexy di Diletta Leotta
Justine Mattera commenta il post sexy di Diletta Leotta
Justine Mattera commenta il post sexy di Diletta Leotta
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!