Justine Mattera, la scollatura da cardiopalma fa scattare la polemica: “Sempre qualcosa fuori devi tenere?” Foto - Video

Justine Mattera super sexy su Instagram. La showgirl-attrice pubblica una foto con la cerniera della maglia mezza abbassata. Pioggia di commenti dei fan

Justine Mattera fa impazzire ancora una volta il web grazie ad una scollatura da urlo. La showgirl e attrice italo-americana pubblica su Instagram uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione, raccogliendo subito gli apprezzamenti dei suoi numerosi follower ma anche numerose critiche… Ma cosa ha postato sui social di tanto piccante?

LEGGI ANCHE: — Sapete che prima di diventare famosa lavorava da Paolo Bonolis? Ecco il lavoro che svolgeva a casa sua

La scollatura di Justine Mattera fa impazzire il web

Partiamo con ordine. L’ex moglie di Paolo Limiti a 48 anni riesce ancora a far girare la testa a tutti. Molte delle foto che pubblica sui social network, infatti, la inquadrano in pose e in atteggiamenti molto sensuali, come quella che ha appena fatto scalpore.

LEGGI ANCHE: — Justine Mattera e le foto hot: ‘Con mio marito il compromesso degli slip’. Di cosa si tratta

Si tratta di uno scatto che la ritrae in bicicletta accanto al campione di ciclismo Damiano Cunego, se non fosse che la cerniera della maglia della suite sportiva è decisamente un po’ troppo giù, al punto da mettere in mostra la scollatura al cardiopalma della bella Justine Mattera.

fonte: Instagram

Justine risponde colpo su colpo ai commenti degli haters

Sarà per questo motivo che, però, tra like e apprezzamenti di ogni genere, non sono mancati una serie di commenti che la prendono di mira proprio per l’aver messo ancora una volta in mostra il suo corpo da urlo… Tuttavia, stavolta hanno trovato pane per i loro denti, tanto che la showgirl non ha potuto fare a meno di rispondere colpo su colpo a tutti i commenti negativi apparsi sul suo profilo!

Ed è così che ad un utente che le rimprovera “Ma sempre qualcosa fuori devi tenere?”, non ha potuto che rispondere con un “adoro!!! E vedo che anche tu non hai resistito a commentare. Birikino”.

E ad un follower che le chiede: “Ma senza te..e all’aria non sei soddisfatta”, non può che replicare con un “in realtà io mi sento sempre soddisfatta (e tu invece?)”.

fonte: Instagram

Non manca ovviamente chi ci scherza su, con commenti come: “Justine, ma hanno tutte la cerniera rotta le tue maglie?”. La sua risposta è micidiale: “No. Ma si fermano tutti lì!”

E ancora: “Perché lui ha la maglia chiusa fino alla gola e tu ce l’hai aperta fino alle te..e?“. A cui lei risponde con un secco “stava meglio così, LUI“.

fonte: Instagram

Insomma, un botta e risposta tutto sommato simpatico, quello andato in scena su Instagram sulla scollatura di Justine Mattera. E voi, come la pensate?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!