Detto Fatto ha scaricato Guillermo Mariotto. Lo stilista ha fatto delle richieste esagerate per un programma quotidiano: ecco cosa ha richiesto e chi prenderà il suo posto

loading

Chi sperava di vedere Guillermo Mariotto nella prossima edizione di Detto Fatto resterà deluso. Secondo indiscrezioni di stampa, la trattativa con lo stilista venezuelano si è arenata e non ha portato a un accordo. A prendere il posto di Giovanni Ciacci potrebbe essere una donna piuttosto nota. Ma le novità sul programma di Bianca Guaccero non finiscono qui. Ecco cosa ci aspetta dal prossimo autunno.

Guillermo Mariotto non sarà a Detto Fatto

Dopo l’addio di Ciacci, la produzione del programma pomeridiano di Rai 2 si è messa alla ricerca di un degno sostituto. Serve una persona esperta di moda, con verve, che sappia non solo parlare delle ultime tendenze e dare consigli ma che riesca anche ad arrivare al cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE: — ‘Ho vissuto l’inferno’, Guillermo Mariotto senza peli sulla lingua svela cosa è successo

Tra i nomi circolati per la nuova edizione di Detto Fatto anche quello di Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle. La sua competenza non è messa in discussione, avendo vestito personaggi famosi come Raffaella Carrà e Beyoncè.

Pare però che il dialogo con lo stilista venezuelano, che nei giorni scorsi è stato ospite a Non Disturbare, non abbia dato buon esito.

Chi ci sarà al posto di Ciacci?

Secondo quanto riporta Spy, la produzione di Detto Fatto non avrebbe accettato le richieste di Guillermo Mariotto giudicate troppo esose per un programma a basso costo e col budget ridotto.

Basti pensare che il giudice di Ballando con le Stelle pare avrebbe voluto uno studio tutto per sé a Roma mentre il programma va in onda da Milano.

Stando alle indiscrezioni del settimanale, il sostituto di Giovanni Ciacci potrebbe essere una donna. Carla Gozzi, volto noto di Real Time, sarebbe pronta a sbarcare su Rai 2. A sceglierla, sarebbe stata la stessa Bianca Guaccero in persona.

Per la prossima edizione del programma al via dal 16 settembre, ci saranno diverse novità che non riguardano solo il cast. Sulla trasmissione si è abbattuta la spending review di Carlo Freccero, che ne ha tagliato la durata: lo show non inizierà più alle 14 ma alle 14.45. Motivo? Lo spazio sarà occupato dalle repliche del nuovo cooking show di Carlo Cracco.

La Guaccero, inoltre non andrà in onda di venerdì: prima del weekend sarà trasmessa una puntata del meglio della settimana.