Una villa da sogno! Dopo aver bocciato le prime abitazioni proposte, Cristiano Ronaldo ha finalmente trovato una nuova casa in Italia. Ecco la sua nuova residenza torinese…

loading

La scelta effettuata da Cristiano Ronaldo nella capitale piemontese, rappresenterebbe la villa in affitto più costosa del mondo: parliamo di 40 mila euro di affitto al giorno, per un totale di 1,2 milioni di euro di locazione mensile e più di 14 milioni di euro all’anno. Una cifra da capogiro (difficile anche solo da immaginare) per una location a dir poco esclusiva.

Cristiano Ronaldo, villa spettacolare a Torino

Ieri pomeriggio, sotto il sole caldo del 30 luglio, è ufficialmente partita la nuova avventura di Cristiano Ronaldo a Torino, con la maglia della Juve: il goleador si è allenato, sottoposto a visite mediche e pare che abbia anche scelto definitivamente la villa dove abiterà con la fidanzata Georgina e i suoi 3 figli.

Una villa extralusso in pieno stile CR7 che nulla a che fare con le abitazioni alla Mandria proposte inizialmente dallo staff bianconero: troppo vecchio stampo, sembra, per uno proiettato verso il futuro, determinato e votato al minimal come il 34enne portoghese.

— Mai visto nulla di simile, ecco com’è all’interno la sua super casa: guarda le foto da lasciare di stucco

Così il campione ha optato per una doppia villa in pre-collina, alle spalle della Grande Madre e non troppo distante dal centro. Dicevamo doppia villa: sì perché Cristiano Ronaldo odia la ressa e i paparazzi così ha acquistato due immobili per non avere occhi e obiettivi indiscreti troppo vicini.

Inoltre con tutti gli amici al seguito, ha bisogno di molto spazio e altrettante camere da letto.

https://www.instagram.com/p/BltNxAxlS27/?hl=it&taken-by=cristiano

Cristiano Ronaldo, la villa con tutti i comfort immersa nel verde: tutti i dettagli

A proposito di protezione della propria privacy, all’inizio del vialetto che porta alla sua incredibile residenza, figura un vigilante che vieta il passaggio ai non autorizzati.

La mega villa è circondata dal verde, la parte esterna è di un elegante grigio scuro, internamente è molto luminosa e senza fronzoli; immancabile la palestra, dove l’ex del Real Madrid passerà molto tempo, una piscina coperta e una scoperta, un solarium e ancora un panorama mozzafiato che va dalle colline al fiume e che domina tutta Torino.

Non c’è dubbio, anche in questo caso la città si prostra ai piedi di Cristiano Ronaldo che sembra essere piuttosto soddisfatto, fino ad ora, del suo trasferimento in Italia e di indossare i colori della vecchia Signora.

Impossibile parlare di cifre, ma sappiamo alla perfezione che il campione non bada a spese per il benessere della sua famiglia…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Corinna Betsch, Michael Schumacher