Dal film alla realtà, le gemelle cleptomani di ‘Come un gatto in tangenziale’ denunciate per furto: cosa hanno fatto

Foto
Dal film alla realtà il passo è breve: le due gemelle cleptomani del film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi sono state denunciate per un furto reale: ecco cosa hanno rubato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come un gatto in tangenziale: le gemelle del film commettono un furto

La realtà supera di gran lunga la fantasia, sosteneva Mark Twain e aveva a dir poco ragione: le due gemelle cleptomani di ‘Come un gatto in tangenziale’, infatti si sarebbero calate troppo nella parte commettendo un furto al di fuori del set della pellicola con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Le due 40enni di Primavalle, Alessandra e Valentina, hanno preso parte alla commedia di Riccardo Milani vestendo i panni di Pamela e Sue Ellen, gemelle con l’ossessione per Franca Leosini e il vizietto di rubacchiare qua e là…

— La verità sulle gemelle del film, ecco cosa ha raccontato Paola Cortellesi: è accaduto durante le riprese

Ebbene le due donne sono state pizzicate a rubare in un negozio di Via Marmorata un paio di profumi dal valore di 500 euro.

Le gemelle di Come un gatto in tangenziale denunciate… ma non è una novità!

Il proprietario accortosi del furto poco dopo, ha seguito loro movimento sospetto avvenuto tra gli scaffali attraverso le telecamere di sicurezza interne e ha riconosciuto le due sorelle romane dal film, poi si è presentato alla stazione Aventino per sporgere denuncia.

— Famosa attrice americana arrestata per traffico sessuale, ecco di chi si tratta

Le gemelle di ‘Come un gatto in tangenziale’ sono state raggiunte dai Carabinieri presso la loro abitazione dove hanno rintracciato la refurtiva sottratta illegalmente nella profumeria e sono state accusate di furto aggravato.

Le donne erano già conosciute dalle forze dell’ordine per reati simili sebbene non siano mai state definitivamente condannate. Al momento si trovano in libertà poiché non sono state colte in flagranza di reato.

Ciro e Genny in Gomorra_ PhotoCredit GIANNI FIORITO
Guarda la photogallery
Dal film alla realtà, le gemelle cleptomani di 'Come un gatto in tangenziale' denunciate per furto: cosa hanno fatto
Paola Cortellesi e Antonio Albanese
Furto in profumeria
Furto
+2