‘Come faccio ora che non posso abbracciarti più’, il dolore di Michelle Hunziker per la morte di Franchino Tuzio

Foto - Video
Un messaggio d'addio davvero toccante quello pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker dopo la morte di Franchino Tuzio, il noto agente di molti personaggi dello spettacolo. Non solo un manager, ecco cosa rappresentava Franchino per la showgirl
loading

Michelle Hunziker sulla morte di Franchino Tuzio, dolore su Instagram

Il vuoto lasciato dalla morte di Franchino Tuzio, manager, amico e mentore di tante star del piccolo schermo continua ad essere insopportabile soprattutto per quegli artisti che sono cresciuti insieme e grazie a lui.

Da Ilary Blasi a Claudio Cecchetto, da Simona Ventura a Daniele Bossari passando per Silvia Toffanin, Elisabetta Canalis, Alessandro Cattelan o Nicola Savino, in tantissimi hanno voluto spendere un messaggio d’addio e quello certamente più commovente è firmato Michelle Hunziker, che ha spiccato il volo con Franchino Tuzio a partire dai 20 anni.

Daniele Bossari, quella notizia su Franchino Tuzio gli era stata già predetta?

Ad Instagram la bella conduttrice affida il suo dolore, i ricordi, le risate e gli insegnamenti ricevuti dal manager scomparso a 52 anni e scrive:

“Avevo 20 anni appena compiuti quando sei entrato nella mia vita. Eri già il mio mito. Eri l’uomo più divertente che avessi mai incontrato. Mi osservavi durante le feste che organizzavo a casa. Io sfogavo la mia voglia di esprimermi nel intrattenere gli ospiti e a farli ridere. Tu avevi già pronto il disegno per me”.

E ancora: “Mi hai sempre preso in giro, ma al momento opportuno mi chiamavi “Angelo”…mi si scioglie il cuore a pensarci…tu credevi in me. Hai investito tanto Amore e passione per tutti noi. Che bel cammino che abbiamo fatto insieme. Frank….Generoso, auto ironico, empatico, intuitivo, genuino come pochi, originale, altruista, geniale,divertente e discreto…ti ho consegnato i miei sogni tu li hai realizzati.Ti sei preso cura di me come un padre dopo che è mancato il mio”.

Michelle Hunziker sulla morte di Franchino Tuzio

“Mi conoscevi, mi leggevi e sapevi placare le mie ansie ancora prima che mi venissero. Un giorno in macchina mentre mi accompagnavi a Zelig mi hai dedicato una canzone “ la cura” di Battiato. Eri talmente protettivo che certe volte dovevo nasconderti delle cose per non farti preoccupare come fanno i figli”.

Come faccio ora che non posso abbracciarti più – conclude la conduttrice – …Dolore….che lacera dentro… il mio Frank…per sempre”.

Guarda la photogallery
Michelle Hunziker
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!