La conduttrice e la figlia si confermano una coppia comica che piace moltissimo: poche ore dopo la pubblicazione, il video in cui le due improvvisano una sessione di stretching al ristorante accumula migliaia di views e commenti. A quando un programma insieme?

loading

Michelle Hunziker e la figlia Aurora si confermano una coppia amatissima, soprattutto sui social network: le due, che potrebbero anche passare per sorelle vista la poca differenza di età e la forma perfetta di mamma Michelle, si divertono a pubblicare video nei quali mostrano la loro vita quotidiana o mettono in scena piccole gag.

MICHELLE HUNZIKER SI "TRAVESTE": LE REAZIONI SUL WEB

L'ultimo esperimento lo hanno fatto al ristorante: dopo un lungo viaggio in treno mamma e figlia erano parecchio anchilosate e quindi si sono prodotte in uno stretching improvvisato, culminato con il tentativo di Aurora di appoggiare una gamba sulla spalla della mamma e la conseguente caduta.

"Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine….( tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente)", ha scritto Michelle a corredo del video pubblicato su Instagram, che ha accumulato in poche ore quasi 63mila like e centinaia di commenti.

Non è l'unico video di Michelle e Aurora ad avere catalizzato le attenzioni del web: sul profilo di mamma Michelle il video che Aurora le ha dedicato per il compleanno ha raggiunto quasi 800mila like. 

E fra i tanti commenti c'è anche chi chiede a mamma e figlia quando faranno una sit-com insieme: come idea, visto il feeling e l'apprezzamento del pubblico, non è affatto male! Per Michelle non sarebbe neanche la prima volta, visto che fu protagonista con Fabio De Luigi dell'amatissima sit-com Love Bugs.

La verve comica e il talento non mancano nè alla mamma nè alla figlia: chissà se prima o poi le vedremo insieme in tv?

 

 

Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine….( tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente)