Chiara Ferragni zittisce Morena Amore: la sua rabbia per il discorso assurdo sui bambini e sull’orientamento sessuale

Foto
Morena Amore sostiene che i bambini vadano cresciuti senza mostrare loro scene di omosessualità, Chiara Ferragni la zittisce
- - Ultimo aggiornamento
loading

La YouTuber Morena Amore critica le effusioni in pubblico tra persone dello stesso sesso, ma Chiara Ferragni non è d’accordo. L’influencer sottolinea sui social il diritto di amare chi si vuole e viene criticata da un utente. La sua risposta mette tutti a tacere.

LEGGI ANCHE: — La nonna di Fedez mette nei guai il rapper per quella frase reputata razzista: cosa ha detto in diretta

Chiara Ferragni contro l’omofobia dopo il video di Morena Amore

Tutto parte da un video che Morena Amore ha pubblicato su Instagram sull’omosessualità esibita davanti ai bambini. Secondo la YouTuber, un genitore non dovrebbe insegnare ai propri figli “che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna (…) Le scelta che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra”.

La clip è stata condivisa anche da Trash Italiano sollevando un’aspra polemica e molti utenti hanno accusato la donna di omofobia. Accuse che lei respinge, denunciando di aver ricevuto insulti che hanno coinvolto anche la sua famiglia. Nel dibattito è intervenuta anche Chiara Ferragni, che da sempre si batte contro ogni tipo di discriminazione.

L’amore è amore

L’impreditrice milanese si è detta sconvolta da tali dichiarazioni, attirandosi le critiche di chi invece è d’accordo con la YouTuber.

Vorrò vedere quando tuo figlio guardando questi cartoni si girerà verso di te e ti chiederà ‘mamma perché si baciano?’ e tu gli vai a spiegare cos’è l’omosessualità” le fa notare un utente. La risposta di Chiara Ferragni al sostenitore di Morena Amore è illuminante: “Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono”.

 

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni zittisce Morena Amore su figli e omosessualità
Il video che ha fatto indignare Chiara Ferragni
La clip sull'omosessualità criticata da Chiara Ferragni
Un utente accusa Chiara Ferragni
+1